Jump to content
GTA-Series.com Forums
Razorfane

~ Forse non tutti sanno che... ~

Recommended Posts

non sse ve ne siete accordi, ma ogni volta che qualcuno entra dentro in auto(in missione) jack gira la testa verso il personaggio. oppure quando guida il motoscafo, i piedi trapasso la barca, e si ritrovano in acqua.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Un dettaglio simpatico un altro gesto abituale del personaggio.. piazzandosi di fronte ad un'auto, in mezzo di strada, quando questa suoneril clacson per farvi spostare il nostro uomo rispondercon un bel dito indice! ;)

Condividi su altri siti

Un dettaglio simpatico un altro gesto abituale del personaggio.. piazzandosi di fronte ad un'auto, in mezzo di strada, quando questa suoneril clacson per farvi spostare il nostro uomo rispondercon un bel dito indice! ;)

bella quella mossa. mi scompiscio sempre dal ridere :););)B).

Condividi su altri siti

avete notato che il vecchietto orientale che andiamo a salvare, lo stesso del video iniziale, e si vede mentre fa fare degli esercizi a donald love? non vorrei che c'lo abbia fatto salvare per fargli fare della ginnastica. ;);)

Condividi su altri siti

la chiamerei ginnastica della meditazione (ha un nome specifico che non ricordo per, non per tenersi in forma (anche quello) ma per aprire la mente, una disciplina orientale appunto

Condividi su altri siti

la chiamerei ginnastica della meditazione (ha un nome specifico che non ricordo per, non per tenersi in forma (anche quello) ma per aprire la mente, una disciplina orientale appunto

ma quello che voglio dire e che c'lo ha fatto salvare per la sua meditazione :timore: :timore: :esclamazione:.

Condividi su altri siti

non sse lo avete notato, ma la mafia siciliana si armerdi fucile dopo che uccideremo don salvatore. e se non dopo questo evento, sardopo che ammazziamo i sicari ;);).EDIT: per sapere in che anno siamo, nel grattacielo di donald love, o in un altro vicino, vedrete che c'la pubblicitdi un telefonino(non dico la marca). cosi si sche ambientato ai nostri giorni :laureato:.

Modificato da tommy v.

Condividi su altri siti

non sse lo avete notato, ma la mafia siciliana si armerdi fucile dopo che uccideremo don salvatore. e se non dopo questo evento, sardopo che ammazziamo i sicari ;);).EDIT: per sapere in che anno siamo, nel grattacielo di donald love, o in un altro vicino, vedrete che c'la pubblicitdi un telefonino(non dico la marca). cosi si sche ambientato ai nostri giorni :laureato:.

beh ma questo gisi sapeva. ma c'scritto l'anno preciso?

Condividi su altri siti

beh ma questo gisi sapeva. ma c'scritto l'anno preciso?

l'anno non sse c'scritto. un'altra cosa: nella piazza, nel territorio dei diablo, vicino alle scale per salire a prendere il treno, sentirete una musica rock. e vicino alle case sulla piazza, ma non dove si va prendere misty. eppoi nel video iniziale, quando esce dalla banca, jack sparerverso il muro, e non dentro alla banca, eppoi ha gli stessi vestiti che ha durante tutta la storia ;).

Condividi su altri siti

Nn so se vero, ma un mio amico mi ha detto ke riuscito col carrarmato volante a passare il monte della terza isola, e mi ha detto ke dietro c'un'isola ke xcome fantasma. potete confermare(l'ha fatto con la play)?

non saprei. si dice che possibile, ma io non riuscivo mai a prendere quota :timore:.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina