Jump to content
GTA-Series.com Forums
Razorfane

~ Forse non tutti sanno che... ~

Recommended Posts

Inserite qui tutte le cose che scoprite su gta3

io per esempio gironzolando e uccidendo gente con il fucile da cecchino vicino alla banda del cartello, nel campus ho visto che gli universitari che girano con i libri in mano hanno una figura disegnata sopra....

eccola!

http://www.superfantasy.net/public/immagin...le/lolmaxan.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io scoprii a suo tempo che la diga di Shoreside Vale poteva essere percorsa con auto particolarmente potenti..

Cercavo infatti un metodo alternativo per risolvere la missione finale, e per puro caso provai con una Stinger ad andarvi contro.. sorpresona! Non solo l'auto rimaneva sul muro, ma dopo un po' di stento iniziale cominciava pure a scalarlo tranquillamente. u.u

Molto bello come trucchetto.. ho scoperto che possibile realizzarlo anche col Rumpo modificato degli Hoods, anch'esso un mezzo capace di scalare molto bene le pareti..

Condividi su altri siti
Guest Skorpion

bug spaventoso di fronte alla salita del nascondiglio nella 2 isola ogni volta che esci c'un incidente con coinvolta una landstalker

Condividi su altri siti
Guest Skorpion

Oddio, mica sempre.. a me capita molto raramente, perbello vedere anche le auto della Polizia incastrate nell'edificio di fronte..

Il pidelle volte xsuccede sto incidente

Anche io mi diverto a vedre l'auto della polizia incastrata

Modificato da skorpion_a

Condividi su altri siti

ho ricominciato gtaIII ed ho notato ke dopo la prima missione di joe squilla un telefono ho cercato un po ed ho trovato la cabina ke squillava e mi ha fatto fare una missione, oso ke nn c'era nessun simbolo ne freccie l'ho trovato percaso e nn ricordo di aver fatto questa missione prima voi ve la ricordate?

Condividi su altri siti

si quella cabina vicino all'officina di joey. ti daranno 3\4 missioni di un tizio, non ricordo il nome, capo della fabbrica per cibo per cani.

tutte le missioni consistono nel prendere una macchina parcheggiata li, andare a prendere qualcuno, riportrarlo dal tizio (che provvederad ucciderli) e far sparire la macchina

Condividi su altri siti

bug spaventoso di fronte alla salita del nascondiglio nella 2 isola ogni volta che esci c'un incidente con coinvolta una landstalker

un'altro bug si trova nel parcheggio della supa save.... andate con il muso di una macchina nel plao vicino alla strada, date gas e vedrete la macchina che sprofonda fino ad andare sotto alla citt/p>

Condividi su altri siti

un'altro bug andare con una macchina nella metro, andare conntro il muro in fondo, appoggiare la macchina in modo ke sia mezza sul marciapiede e mezza sulle rotaie aspettare il treno e a volte la macchina nn si sposta ma si rompe il pavimento!! Poi il pavimento rimane cosper sempre

Condividi su altri siti

quelle di cui state parlando sono le missioni di Marty Chonks e servono per il completamento al 100% del gioco. La prima volta che ci ho giocato nn mi ero accorto di quel telefono che squillava, anche perchnn c'nessuna segnalazione. Giocandoci di nuovo invece l'ho scoperto e le ho completate tutte e 4.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina