Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

Recommended Posts

ahhh sto fine settimana mi sono tagliato dalle risate...

con 1 figata bestiale ... ma sicuramente qualcuno l'avrsperimentata!

Allora prendere un lanciarazzi o un RPG (ke io ho preferito al primo x la precisione),

poi potete salirci come volete ma meglio se ne prendete uno al volo...

parlo di un'autobotte senza rimorchio...

io ho fatto cosho preso una moto mi sono schiantato su una in corsa e mi sono ritrovato dietro l'autobotte mentre si faceva il suo giro.

e da lho fatto una strage di macchine, camion, moto e chi + ne ha + ne metta

;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo uno dei topic riguardanti i punti di livello ke si vedono nelle statistiche mi venuta in mente un'altra pazzia ke non faccio da un paio di settimane x acquisire punti...

allora si inizia con una bella scorta (anzi no 3-4) di esplosivi... dipende da quanti aerei avete al cimitero degli aerei ....

piazzate su ognuno degli aerei almeno 1 carica e ... mettetevi in una posizione abbastanza comoda x la fuga con il vostro mezzo preferito...

io mi sono messo con la moto un pdistante (logicamente) lungo la pista e (importante) rivolto verso gli aerei...

fate esplodere tutto il mondo e godetevi i fuochi d'artificio :DD

ma x poco xkin pochi secondi avrete tutto il mondo addosso quindi salite in moto(o il mezzo ke preferite) e datevela a gambe...

(o se non volete faticare entrate nella torre abbandonata e salvate)

ma la figata e anche fuggire con tutto il mondo dietro ke vi insegue ;)

;);)

Condividi su altri siti

Io ho la play2 e ho provato a salire col jetpack x arrivare a LC ma tutto nero

Poi continuo a salire e trovo una pala e una specie d pavimento.Tutto sempre nero!!!!! ;) Vprego help!!!! ;)

Condividi su altri siti

ora nn lo tengo bene preciso ma in una parte in quelle ville a sud di Los Santos

Poi mi piace anche fare le scommesse dei cavalli ;)

e anche tagliare la testa di CJ camminando per strada senza testa(e senza perdere energia) ;)

come fai a tagliarlila testa? ;)

ah x quanto riguarda il topic del giokino ;a me era uscito di mente il topic record pazzie..... B) anke x il fatto kle nn mi sembrava adatto x il semplice fatto ke nn un record,nuna pazzia ne una figata :arrabbiato: io ci ho provato a segnalarvi qualcosa :) ma, visto ke tutto un :"una cagata e nn serve a niente" "quoto" sono giunto alla conclusione ke nn vi va bene un ca**o. io almeno ci ho provato :f**k: :f**k: e sulla parentesi nn c'era scritto "solo critiche" anzi e la prossima volta(se ci saruna prossima volta) scriversu una parentesi:"se avete critiche nn scrivetele ma rimangiatevele e cagatele) :dontgetit: -.-' -.-' -.-'

Condividi su altri siti
Guest azione gta

Io ho la play2 e ho provato a salire col jetpack x arrivare a LC ma tutto nero

Poi continuo a salire e trovo una pala e una specie d pavimento.Tutto sempre nero!!!!! ;) Vprego help!!!! ;)

VAI A COORDINATE TELETRASPORTO E VEDRAI ;)

Condividi su altri siti

Leggendo uno dei topic riguardanti i punti di livello ke si vedono nelle statistiche mi venuta in mente un'altra pazzia ke non faccio da un paio di settimane x acquisire punti...

allora si inizia con una bella scorta (anzi no 3-4) di esplosivi... dipende da quanti aerei avete al cimitero degli aerei ....

piazzate su ognuno degli aerei almeno 1 carica e ... mettetevi in una posizione abbastanza comoda x la fuga con il vostro mezzo preferito...

io mi sono messo con la moto un pdistante (logicamente) lungo la pista e (importante) rivolto verso gli aerei...

fate esplodere tutto il mondo e godetevi i fuochi d'artificio :DD

ma x poco xkin pochi secondi avrete tutto il mondo addosso quindi salite in moto(o il mezzo ke preferite) e datevela a gambe...

(o se non volete faticare entrate nella torre abbandonata e salvate)

ma la figata e anche fuggire con tutto il mondo dietro ke vi insegue ;)

;);)

ma in teoria l'esplosione non ti insegue me rimane ferma nel punto dove era il mezzo prima di esplodere

Condividi su altri siti

se attacate 3 cariche Radiocomandate su un poliziiotto e mentre cammina ne mettete altre 3 davanti mentre cammina e fate esplodere le cariche si vedrlo sfortunato fare un volo che nemmeno l'hidra lo f!!!!

Ps: vi conziglio la pula che non scappa ma miraccomando inserite il codice del "MAI RICERCATO"

Modificato da Mr. GTA

Condividi su altri siti

Io ho fatto 1 figata pazzesca!!!: ho fatto il trucco modalita ninja dove ci sono solo membri del montain cloud boys armati di katana e vestiti di nero. CJ dispone di katana

poi ho fatto il trucco dei pedoni che ti uccidono( non armati). mi attaccavano tutti con la katana e io sempre con la katana gli combattevo!!! 1 massacro totale!!!!!

ps: x ki ha visto Kill Bill vol.1 sara ancora piu divertente

Condividi su altri siti

Avete mai provato con la vostra gang ad ingaggiare inseguimenti mozzafiato con gli sbirri a LS? Il divermento inizia da 3 stelle in s! Io con un taxi (predisposto al NOS) gareggio con la pula per il grande raccordo anulare sbattacchiando le auto contro lo spartitraffico facendole schizzare via, mentre i miei gregari si occupano con i loro mitra dei mezzi mi inseguonoinnescando bombardamenti a catena. La cosa pifiga pigiare il pulsante del NOS in prossimitdi un posto di blocco... Una volta sono riuscito a volare su un cofano di un'auto a mo' di trampolino eseguendo una decina di avvitamenti ad una velocitpaurosa per andarmi a schiantare su un gruppo di Ballas ;);)

Condividi su altri siti

io una volta, terminata una strage di 500 0 600 persone, ho cominciato a fare il coixxe con la bmx:blabla:(andare a velocitfolle sul raccordo per poi spiccare salti altissimi zompando le makkine) sono riuscito ad incastrarmi sullo spartitraffico rimanendo con mezza bici da una parte e mezza dall'altra in equilibrio. in conclusione ho fatto 9 min e 56 sec di impennata ;) da paura!!!

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina