Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

Altra promessa mantenuta.

Recommended Posts

so come funziona, non sono nuovo, sono iscritto dal 2009! mi scuso per aver Uppato un topic così vecchio, solo che non mi sebrava il caso di aprire un nuovo topic solo per questa domanda...

Modificato da Rikky

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

se su series è da 6 anni che nessuno chiede informazioni sul copyright io che ci posso fare? so di aver uppato un topic vecchissimo, ma allora ogni volta che c'è bisogno di una info su questo argomento bisogna riaprire un topic apposta? e poi se al[e]ssio non lo ha chiuso, penso si possa ancora scrivere su questo topic... :uhm:

Ma che dici!

Certo che devi aprire un nuovo topic..adesso qualche moderatore che lo verrà a sapere lo chiuderà di certo, ma se una discussione è vecchia non è che la devono chiudere :doh:

Semplicemente non la uppi, già se è più vecchia di un mese non si può uppare, figuriamoci se è di..6!!! 6 anni!!!Dai ragazzi, andiamo a commentare topic di 10 anni fa perché non sono chiusi! :doh: :doh: :doh:

La prossima volta non lo fare più, anche io l'ho fatto quest'errore, ma se lo fai molte volte.. :ban:

Modificato da mister -X-

Condividi su altri siti

grazie, è chiaro... sinceramente sono tre anni che non visito il forum e allora mi ero dimenticato un pò di cose.. chiudo e vado a dare un'occhiata al regolamento, non si sa mai... :sisi: sarebbe meglio chiudere a questo punto.. così si evita che qualche altro scemo tra 6 anni torna a parlare di copyright sui file audio... ;) scusate ancora

Condividi su altri siti

grazie, è chiaro... sinceramente sono tre anni che non visito il forum e allora mi ero dimenticato un pò di cose.. chiudo e vado a dare un'occhiata al regolamento, non si sa mai... :sisi: sarebbe meglio chiudere a questo punto.. così si evita che qualche altro scemo tra 6 anni torna a parlare di copyright sui file audio... ;) scusate ancora

3 anni? WOW comunque moderatori, chiudete se non volete vedere qualcuno che ri-uppa questo topic fra 6 anni :whistle::ghgh:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina