Jump to content
GTA-Series.com Forums
aur0n

Il glossario dello stuntmaker

Recommended Posts

c'uno stunt (?) che ho imparato pio meno a fare su ps2, che in pratica un perfect 360 con appoggio di un muro, finalmente sono riuscito a farci un video (anche se non mi venuto particolarmente bene)

http://rapidshare.de/files/25316856/360.avi.html

in qualche combo verrebbe davvero bene, magari 360+grind o cose simili.. ;)

esiste gi

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

c'uno stunt (?) che ho imparato pio meno a fare su ps2, che in pratica un perfect 360 con appoggio di un muro, finalmente sono riuscito a farci un video (anche se non mi venuto particolarmente bene)

http://rapidshare.de/files/25316856/360.avi.html

in qualche combo verrebbe davvero bene, magari 360+grind o cose simili.. ;)

esiste gi

bhe, esiste gia con VC,

e non credo neanche venga considerato stunt, perche' e' fin troppo facile da fare, viene fuori praticamente quasi ogni volta che vai addosso a un muro ;)

Condividi su altri siti

Ahem, avrei 1 nuovo trick, sperimentato oggi stesso... penso che esista gi ma dato che non l'avete menzionato lo posto io...

Si chiama Car Grind, il nome dice tutto. L'auto da usare preferibilmente il taxi, poichcon il tasto del salto si riesce meglio a saltare su un muretto basso e largo.

Non molto semplice da esguire, poichnon come con la moto che una volta in grind la si puequilibrare....

Forse entro sera posto un video dimostrativo.... a voi....

Condividi su altri siti

Ahem, avrei 1 nuovo trick, sperimentato oggi stesso... penso che esista gi ma dato che non l'avete menzionato lo posto io...

Si chiama Car Grind, il nome dice tutto. L'auto da usare preferibilmente il taxi, poichcon il tasto del salto si riesce meglio a saltare su un muretto basso e largo.

Non molto semplice da esguire, poichnon come con la moto che una volta in grind la si puequilibrare....

Forse entro sera posto un video dimostrativo.... a voi....

Il grind in macchina non una novit specialmente in San Andreas.

Comunque con il termine grind si intendono tutti i grind, non solo quelli in moto.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina