Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
aur0n

Il glossario dello stuntmaker

Recommended Posts

Guest Hiei

ci sarebbe una pratica, che sicuramente conoscete, che non stata mensionata.

il pwnage... pernon so come descriverla... da ownage, cioe' possedere qualcosa nel caso di gta sarebbe quando tramite svariati metodi si salta e si arriva sui teii dei plazzi o sopra posti elevati.

bwhahaahahauyhahahaaushuhaushaaujashsauashsaja ;););)B):):dontgetit: -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' :lol::lol:^_^;)

Edited by Hiei

che coslollie?

Ollie. E' la manovra base dello skate, se non la piu' importante. Facendo leva sul tail ,premendolo con il piede di dietro, e portando quello anteriore in avanti si ottiene l'elevazione totale dello skate.

Questo una cosa che mi sono inventato io in gta san andreas con la bici (premetto che nn so se qualcuno l'ha gia fatta ), nn so se puessere valutata come stunt, beh fate voi. ;)

Cosnsiste nel cadere dalla bici vicino a un muretto o a un palo, all'atterraggio della bici essa si alzersulla ruota posteriore e salendoci sopra "se la posizione giusta" si otterruna rotazione di minimo 180 sopra la ruota anteriore della bici. :esclamazione:

Questo il video: ;)

Video

Se lo riterrete uno stunt o una particolaritcontattatemi. B)

Thanks ;)

questa mossa l'hai messa nel tuo video se nn sbaglio... sarebbe bello poterla riprodurre nel gioco con una bici normale, quella che hai usato una bici moddata quindi il trick non niente... peccato perchnon l'avevo mai vista... una specie di crash-grab ma fatta in questo modo mi era nuovo.. peccato che hai moddato il gioco... vedi se riesci a farlo con una bici non moddata! ;)

si surfa anche se tiri in ballo di un discorso un pvecchiotto... mi sbagliavo ;)

inoltre per san andreas ci sono tante di quelle mosse da inserire che quasi ci vorrebbe un topic a parte. se vi piace l'idea potremmo lavorarci su!

Sono riuscito a fare quello strano crash-grab con una bici nn moddata pernn e venuto cosbello come il video che ho postato prima cmq cercherdi farne altri!!!!!!!!!!!!!!

A proposito del topic per queste cose per me va bene!!!!!!!!!!

Dove lo si fa???

questa mossa l'hai messa nel tuo video se nn sbaglio... sarebbe bello poterla riprodurre nel gioco con una bici normale, quella che hai usato una bici moddata quindi il trick non niente... peccato perchnon l'avevo mai vista... una specie di crash-grab ma fatta in questo modo mi era nuovo.. peccato che hai moddato il gioco... vedi se riesci a farlo con una bici non moddata!

;)B);)

Questo video che posto la stessa acrobazia ( Crash-Grab )della precente ma leggermente diversa. Questa volta l'ho fatta con la bici nn moddata ;)

CRASH_GRAB

Il primo o il secondo video (qui sopra) potrebbero essere aggiunt agli stunt??????

forse ho capito come fa... in pratica mette la bici leggermente inclinata appoggiata a qualcosa con la ruota posterione poi la spinge ci sale e la spinta di quando sale nella bici e va automaticamente avanti la fa andare avanti e andare in stoppie... il resto vien da se... spero di essere stato chiaro :DD

ci dici come si fa che ci proviamo un ptutti

Come ho detto prima, basta cadere dalla bici, mentre essa si continua a girare e quando sulla ruota anteriore per terra salirci sopra e se la posizione giusta vi fara

quell'effetto.

Clicca per leggere lo spoiler
:dontgetit:;)B) -.-' :););) :laureato: