Jump to content
GTA-Series.com Forums
Atti

[Server Discord creato!] Se si facesse qualcosa?

Recommended Posts

Alla fine siamo in tanti a lurkare... Magari potremmo ritrovarci qui un paio di giorni, fare una sorta di ritrovo, aprire un po' di topic a c***o come ai vecchi tempi.

Vista quanta gente passa ogni tanto, facendo girare la voce si potrebbe beccare un po' di gente. Poi boh, magari non ne esce niente. :frankie:

Butto lì una data: 21-23 dicembre.

EDIT Ho creato un server Discord, entrate se passate di qui! Link: https://discord.gg/Eu4d7sS

I tag servivano a qualcosa su series? :mmh:

@Patrick @dorlenx @Black Raven @Gasb @Arvark @Alex_Morello @Scri[G]no @Beck @Giamast @PCMaster

Modificato da Atti

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Oh il Tag va, mi è arrivata la notifica :sisu:

Sai che ci sta, non siamo tanti, trovarsi anche solo in 4 un pomeriggio è tipo impossibile. 

Mi piace, tipo: la domenica su series, se diventa una sorta di routine è figo!

Condividi su altri siti
3 hours ago, Beck said:

Oh il Tag va, mi è arrivata la notifica :sisu:

Sai che ci sta, non siamo tanti, trovarsi anche solo in 4 un pomeriggio è tipo impossibile. 

Mi piace, tipo: la domenica su series, se diventa una sorta di routine è figo!

Speravo mandasse una mail col tag ma mi sa di no. :v:

La domenica su series è una figata, proviamoci!

Condividi su altri siti
On 12/11/2018 at 1:49 AM, Atti said:

Alla fine siamo in tanti a lurkare... Magari potremmo ritrovarci qui un paio di giorni, fare una sorta di ritrovo, aprire un po' di topic a c***o come ai vecchi tempi.

Vista quanta gente passa ogni tanto, facendo girare la voce si potrebbe beccare un po' di gente. Poi boh, magari non ne esce niente. :frankie:

Butto lì una data: 21-23 dicembre.

Se ha più senso su discord si può aprire un server lì.

I tag servivano a qualcosa su series? :mmh:

@Patrick @dorlenx @Black Raven @Gasb @Arvark @Alex_Morello @Scri[G]no @Beck @Giamast @PCMaster

:chiagne: 

Io apro il forum tutti i giorni, per abitudine :ghgh:

Comunque ci sto, dai che ci scambiamo le angurie di Natale :rulez:

E comunque le emoticon di series vecchio stile sono molto più fighe di qualsiasi emoticon che c'è in giro adesso

Condividi su altri siti
1 hour ago, Scri[G]no said:

E comunque le emoticon di series vecchio stile sono molto più fighe di qualsiasi emoticon che c'è in giro adesso

Più o meno anche io. Interessato a ste str***ate. Ci sto, tanto, più che sprofondare con la nave, cosa può succedere? :ahnono:

Condividi su altri siti
On 12/12/2018 at 7:30 PM, Scri[G]no said:

I babbi natali. :sese:

Condividi su altri siti
On 12/12/2018 at 8:30 PM, Scri[G]no said:

Verissimo! :ghu:

Condividi su altri siti
Il 22/12/2018 at 13:29, Atti ha scritto:

Un raduno "fisico" non credo si possa fare, ma trovarci online è più fattibile. :ehm:

Magari creo un server discord, così chi passa può unirsi e vediamo quanti siamo. :fifi:

Meh, ci si può organizzare, anche solo per vedere più di una persona online... :ehm:

Condividi su altri siti

Atti, bell'idea. In poche parole come funzionerebbe?

L'obbiettivo è quello raga, essere sul forum almeno in una decina. so che ce la possiamo fare.

Condividi su altri siti

Per chi non lo conoscesse, Discord è un programma di chat di gruppo, sia testuale sia vocale (stile Teamspeak, ma più moderno). Un altro vantaggio rispetto a Teamspeak è che i server si possono aprire gratis, quindi ne ho creato uno tutto per noi. :awesome:

Non c'è bisogno di scaricare nulla, basta farsi un account e si può usare via web e anche via cell tramite app. Se riusciamo a fare entrare abbastanza gente possiamo organizzarci per trovarci qui oppure chiacchierare direttamente lì. Ci ho anche messo le emoticon di series (non animate purtroppo, è una funzionalità premium). :rulez:

Link al server: https://discord.gg/Eu4d7sS

Scusate il taggone:

@Patrick @dorlenx @Black Raven @Gasb @Arvark @Alex_Morello @Scri[G]no @Beck @Giamast @PCMaster @ferruccio94 @Dark_Stark27 @[VCK]Phantom

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina