Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

Prime opinioni sul gameplay di RDR II

Recommended Posts

Allora ragazzi, finalmente è uscito il gameplay di Red Dead Redmtion II e ora mancano poco più di due mesi all'uscita del gioco, ovviamente lo comprerò subito perché rischia di essere ancora più bello del primo Red Dead
Comunque in questo topic vorrei chiedervi che impressione avete avuto su vari punti del gioco:

1. Il Mondo di gioco: Secondo me è perfetto, variegato tra foreste, montagne, deserti e città ma la cosa che mi ha colpito è l'incredibile cura e i dettagli del paesaggio, ad esempio la foresta con il coccodrillo e  l'iguana nel deserto, non solo l'interazione con i personaggi è realistica, ma pure gli animali interagiscono tra di loro

2. L'ambientazione: A me sembra sicuro che la città mostrata è Blackwater e che ci sarà tutto il territorio di Great Plans e New Austin, ovviamente ampliato da esplorare, per voi tornerà anche l'ambientazione in Messico o l'azione sarà esclusivamente in America ?

3. La meccanica nelle sparatorie: io sono ancora shockato solo a vedere Arthur Morgan che ricarica il rinculo del fucile e il caricatore della pistola in quel modo. Poi c'è il fatto che si possono usare due armi diverse e che bisogna usare nuove armi per la caccia e per la pesca (novità assoluta), dai è tanta roba

4. Varietà di cose da fare: a me sembra decisamente superiore a Red Dead, c'è la caccia ampiamente migliorata, la pesca, sicuramente ci saranno nuove sfide tipo la caccia ai tesori e altro e catturare le bande sarà più avvincenti (pensate che figo farlo con tutta la banda di Dutch!)

5. Storia e personaggi: Qui è più difficile giudicare, ma a me oltre Artur e Dutch, mi sembra già di aver notato i giovani Bill Williamnson e Javier Escuela (quello scuro), quanto a John Marston non ne sono sicuro ma qualcuno della banda gli somiglia vagamente, secondo voi invece la ragazza della banda potrebbe essere Abigal (mi viene il dubbio perché anche la ragazza è armata, ma Abigal era una prostituta e basta)

Ditemi la vostra

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
On 8/19/2018 at 1:03 PM, From Zero to Legend said:

1. Il Mondo di gioco: Secondo me è perfetto, variegato tra foreste, montagne, deserti e città ma la cosa che mi ha colpito è l'incredibile cura e i dettagli del paesaggio, ad esempio la foresta con il coccodrillo e  l'iguana nel deserto, non solo l'interazione con i personaggi è realistica, ma pure gli animali interagiscono tra di loro

Penso sia la cosa che più mi intriga del trailer, l'idea che da' che abbia veramente molto molto molto da offrire.

2. L'ambientazione: A me sembra sicuro che la città mostrata è Blackwater e che ci sarà tutto il territorio di Great Plans e New Austin, ovviamente ampliato da esplorare, per voi tornerà anche l'ambientazione in Messico o l'azione sarà esclusivamente in America ?

Non penso che useranno le stesse ambientazioni di RDR, anche perché mi è sembrato esageratamente più amplio e, per quanto mi dispiaccia, non riesco a vedere la banda di Dutch avventurarsi in Messico, eccetto per qualche vicenda che possa riguardare Escuella.

5. Storia e personaggi: Qui è più difficile giudicare, ma a me oltre Artur e Dutch, mi sembra già di aver notato i giovani Bill Williamnson e Javier Escuela (quello scuro), quanto a John Marston non ne sono sicuro ma qualcuno della banda gli somiglia vagamente, secondo voi invece la ragazza della banda potrebbe essere Abigal (mi viene il dubbio perché anche la ragazza è armata, ma Abigal era una prostituta e basta)

Da 2:33 a 2:38 vicino al falò ci sono John, Abigail e perfino il piccolo Jack!

Artur è un personaggio che meh, non mi dice molto, ma effettivamente non è stato presentato così tanto e ha affianco personaggi magistrali come Dutch e lo stesso John che riportano alla mente i bei ricordi di RDR. Si vedrà giocando. 
Sono curioso di vedere come sarà impostata la storia e come si evolverà ciascun personaggio.

Condividi su altri siti
11 hours ago, Half said:

Penso sia la cosa che più mi intriga del trailer, l'idea che da' che abbia veramente molto molto molto da offrire.

Non penso che useranno le stesse ambientazioni di RDR, anche perché mi è sembrato esageratamente più amplio e, per quanto mi dispiaccia, non riesco a vedere la banda di Dutch avventurarsi in Messico, eccetto per qualche vicenda che possa riguardare Escuella.

Da 2:33 a 2:38 vicino al falò ci sono John, Abigail e perfino il piccolo Jack!

Artur è un personaggio che meh, non mi dice molto, ma effettivamente non è stato presentato così tanto e ha affianco personaggi magistrali come Dutch e lo stesso John che riportano alla mente i bei ricordi di RDR. Si vedrà giocando. 
Sono curioso di vedere come sarà impostata la storia e come si evolverà ciascun personaggio.

E' confermata la parte di mappa dove cè' Blackwater e il ranch di John. Probabilmente non potremmo arrivare a Thieves Landing per passare nella mappa vecchia, ma c'è chi sostiene che in realtà la mappa sia compresa di nuova più la vecchia

Condividi su altri siti

Probabilmente la mappa sarà talmente ampia che ci saranno altre città sullo stile di Blackwater. Comunque forse dico una stupidaggine, ma a me mi è parso di vedere, dal trailer, anche una fattoria che sembra vagamente quella di McFarlane. Forse compariranno anche Drew Mcfarlane e una giovanissima Bonnie!

Condividi su altri siti

Giusto per chiarire, ma la mappa è stata leakata due anni fa e stanno facendo il mapping su GTAFORUMS.COM, Great Plains e Tall Trees sono confermate anche dai Trailer.

St. Denis è una città molto più grande di Blackwater ed è confermata anche quella, anche grazie alla collector's box. Nella mappa si chiama New Bordeaux poi l'hanno rinominata.

https://gtaforums.com/topic/871493-mapping-red-dead-redemption-2-landmark-analysis-thread/

Il dubbio di molti però è che la mappa non sia tutta qui, ma che ci sia anche una zona sopra e una sotto, infatti come potete vedere le linee di confine non si fermano, ma sono tagliate dall'immagine.

KHO85OP.jpg

sbhTx5T.jpg

Questa invece è la mappa di utente mettendo anche quello che ha trovato dai vari trailer

j6sAE78.jpg

Quello che fa presupporre che la mappa non sia tutta qua è il deserto nel gameplay che non è localizzabile sulla mappa, si pensa infatti che continui sotto...

Condividi su altri siti

In attesa del gameplay parte 2 Rockstar continua a far serpeggiare hype :inlove:

Chissà se - storyline principale a parte - ci sarà la possibilità di pianificare ed eseguire rapine a treni e banche anche fra le missioni secondarie....

Non mi dispiacerebbe :D

Chissà se vi sarà la possibilità di organizzare pure rapine extra-missioni principali a treni e banche. Non mi dispiacerebbe....:D

"Across the western states" : indizio quindi che la banda si trovi nel - confermato -New Austin?

"Grizzlies" : nome promettente quanto....inquietante :D

Modificato da AlessioLaker

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina