Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
specter

Sospeso da GTA Online per aver ricevuto dei soldi da un Modder

Recommended Posts

Ieri mentre giocavo in una sessione un modder ha dato dei soldi ai player col metodo di droppare una busta sulle loro teste, ho cambiato sessione ma il conto è rimasto alterato, quindi ho chiuso il gioco senza spendere un dolaro.

Al mio ritorno trovo un messaggio e una mail che dice che il mio account è stato bloccato per un mese e che sarà resettato...
Vi pare giusto che io devo pagare per colpa di un modder e di Rockstar che non riesce a fare dei filtri anticheat?
varie volte in questi giorni le mie missioni di vendita o lotte tra Business sono fallite per colpa di modder che mi facevano cadere dal veicolo o che si teleportavano da me shottandomi con godmode, munizioni infinite e automira... una porcata alluciante, e ora vengo pure punito... magari per mia "malizia"

sono un po tanto alterato perche su questo account ho qualcosa come 900 Ore, ho provato a amndare un ticket con tanto di screen della sessione incriminata, ho pero la forte preoccupazione che visto il nuovo contratto a loro freghera ben poco.
Come posso tornare a giocare ad un gioco della R come RDR2 che avrà visto come stanno andato le cose una forte componente online, se tutti i miei progressi possono sparire in un secondo con decisioni da gestapo?
Avessi usato mod, tool o qualsiasi cheat posso capirlo e dire "ho fatto una cavolata e me lo merito" ma non è cosi, in questi anni mi sono dato piu di un pizzico sulla pancia per stare alle regole e limitazioni di R(pensate ovviamente per favorire le shark card) e i vari problemi e questa la considero proprio una coltellata da parte loro.

Proprio l'altro giorno un modder si teleportava da me shottandomi e rendendomi impossibile segnalarlo o calbiare sessione perche ogni volta che morivo il menu mi si chiudeva, ho dovuto chiudere in modo esterno il gioco per uscirne....
Allego qualche screen della sessione incriminata:

Da notare che ogni volta che mi usciva la schermata di seguito mi veniva tirato via il menu rendendomi difficile cambiare sessione(veramente fatto bene...)

dh8rwy.jpg

Eccolo qui il modder

2s63i8j.jpg

xqaq69.jpg

Edited by specter