Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Ciao, ho installato da poco la mod della vita reale e ho comprato una casa più volte, tuttavia quando vado ad acquistare un qualsiasi veicolo mi dice "Acquisto non riuscito. Non hai uno spazio dove mettere questo veicolo. Perchè no provi a comprare un garage?". Premetto che il garage c'è l'ho dato che ci sono anche entrato diverse volte quindi vorrei capire come mai mi esce questo errore. Un altra cosa è che non mi escono i luoghi dove comprare auto, quelle con l'icona di una macchina rossa per intenderci. Comunque secondo voi perché non mi fa acquistare veicoli nonostante io abbia il garage?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Esiste un modo per mettere le mod su GTA V apre Play Station 4 senza dover aprire la console e trasformarla in una macchina del tempo che fa il caffè?
      Se si mi farebbe comodo un tutorial
    • Da alka78
      Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto su 2 aspetti che secondo me sono fastidiosissimi di GTA. Il primo è che quando monti in macchina durante le missioni non stanno mai zitti. Continuano a parlare senza mai fermarsi con tanto di sottotitoli e dicono cavolate che non hanno nulla a che fare con la trama. C'è un modo per farli tacere?
      Seconda cosa c'è troppo traffico! l'open world è davvero enorme e quindi molte volte ci vuole parecchio per spostarsi da un punto all'altro (lo so che ci sono anche i taxi e le metro). Un auto sportiva sarebbe l'ideale per andare velocemente verso il tuo obbiettivo ma è impossibile riuscire davvero a correre perche è strapieno di auto e frontali e incidenti di ogni tipo sono ogni 100m. C'è un modo per ridurre il traffico?
      Grazie mille a tutti
    • Da La_Tua_Bambolina
      Buondì, sono La_Tua_Bambolina, cioè questo è proprio il mio personaggio su GTA5 versione PC (ma gioco anche su PS4 come Queen_of_ Races)...
      Prima di aprire questa discussione, mi son fatto un giro per il forum, e mi è sembrato, con grande meraviglia, di non aver trovato nulla nel merito di automobili nel gioco, le loro customizzazioni, le loro prestazioni in gara, come migliorarle ecc.
      Possibile non ci sia nulla?  Forse il nome del topic mi ha ingannato e li troverei quel che cerco? Mah...
      Se così non fosse e davvero non c'era uno spazio per questo, ecco risolto il problema. Lo apriamo ora.
      Qui possiamo scambiarci le nostre opinioni, e soprattutto le nostre esperienze nel merito, appunto, di auto e loro customizzazioni.
      Io sono perennemente alla ricerca di esperienze altrui perchè faccio molte gare su GTA5 (è l'unica attività che mi interessa davvero) e mi piace scoprire che magari ci sono auto, da me snobbate, che invece mi viene spiegato che vanno come il fulmine....E' difficile ciò accada, dato che il parco auto di GTA5, pur vasto e spesso rinnovato, è da me conosciuto quasi in toto....ma ritengo non solo che una voce diversa può sempre aprirti una nuova porta, ma io stesso posso, con i miei test di velocità, handling e altro, che pratico con ogni vettura per decidere se tenerla o meno, credo di poter essere molto utile a chi ci legge.
      In effetti e proprio per questo, io sono un frequentatore di vari forum GTA5....In ogni forum, come fosse una agorà ateniese, possiamo incontrarci e scambiarci informazioni, e ogni forum è diverso dall'altro e spesso diversi sono gli inquilini che vi si trovano....Per cui eccomi qui, su GTA_Series, e grazie  per la ospitalità! 
      N.B.: a dispetto del nome del mio avatar, sono un maschio 64enne giocatore da sempre  e la mia storia è esattamente la storia del videogames in Italia, passo passo, metro per metro. Tutta la storia, intendo. Tutta. Nessuna tappa esclusa.

• Da Stockholm
      Salve. sono nuovo del gioco, l'ho appena iniziato e sto al livello 20 circa. Ho appena comprato casa e ho solo 2 spazii nel garage. E ho anche 2 veicoli una macchina e una moto. 
      Volevo però per cazzeggiare comprare una bici da 2000 dollari e così l'ho fatto. Ho ricevuto un mess sul cell che mi conferma che il mezzo è stato consegnato al mio appartamento, ma non c'è perchè non c'è posto. Ora quel che vorrei sapere è ma quel veicolo la bici, e da qualche parte? non è stato consegnato? ho sprecato 2000 dollari oppure è utilizzabile e magari lo posso sostituire con uno dei miei mezzi che ho già? 
      Grazie in anticipo per la risposta