Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

I 10 personaggi meglio fatti della triologia di GTA IV

Recommended Posts

Ciao a tutti, in molti topic si parla di città migliore, storyline, soundtrack ecc... , in questo topic volevo chiedervi quali secondo voi sono i migliori 10 personaggi della triologia di GTA IV 

Ecco la mia top ten:
1. Niko Bellic

2. Yusuf Amir

3. Roman Bellic

4. Tom Stubbs

5. U.L.Paper

6. Brucie Klibblutz

7. Phil Bell

8. Packie Mcreary

9. Little Jacob

10. Dimitri Rascalov

Ditemi la vostra

Modificato da From Zero to Legend

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, From Zero to Legend said:

Li ho messi in ordine casuale (a parte Niko), sono semplicemente i migliori della triologia per me

Sì ma non capisco cosa ci trovi in un personaggio secondario abbastanza insulso, devo dire che Stubbs è uno dei personaggi che ho trovato meno gradevoli, oltre ad essere l'irritante stereotipo del riccone d'alto borgo pure un infame, ho trovato dialoghi e missioni non esaltanti.

Al suo posto per quanto riguarda TLAD avrei messo tutt'al più Billy Grey, o anche Ashley che in GTA IV ho apprezzato molto (in GTA V invece vergognoso lo svilimento del personaggio insieme a quello di Johnny Klebitz)

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Devo dire che non gioco a GTA IV da davvero tanto tempo, troppo per fare una top 10 "lucida". Dirò solo i migliori 10 senza fare davvero una Top list. Escluderò Niko Bellic in quanto lo trovo il miglior personaggio per sceneggiatura, storia e cazzutaggine fino ad ora creato (prima di sparare altri nomi e dirmi "Ah ma Tizio Caio era più fatto meglio di quello lì" vi dico che questa scelta è stata fatta perché una sceneggiatura e caratterizzazione del personaggio nel 2008 poteva solamente essere migliore di una del 1998 infatti la sceneggiatura dei personaggi di GTA V è migliore di GTA IV, ma pecca di caratterizzazione). Comunque:

Roman (Il più rompi co****ni, ma il più indimenticabile personaggio secondario che abbia mai conosciuto); Packie (davvero un personaggio da cui non ti aspetti una crescita e una decrescita così); Yusuf (personaggio geniale a mio parere); Phil Bell (un personaggio con cui mi veniva difficile pensare di creare un rapporto, alla fine mi stava anche videoludicamente simpatico); Dmitri (fo***to russo, uno dei migliori antagonisti di questa serie, ma hanno fatto di meglio); condivido in parte U.L. Paper (è il solito agente governativo plasmato per manipolare, tutto sommato riuscito); LJ (stereotipo dello giamaicano medio arrivato in america, non lo puoi non amare); Liz (negraccia fuori di testa con un bel caratterino, personaggio memorabile).

Ne scrivo solo 8 in quanto proprio di dovrei sforzare per trovarne altri due, ma faccio una menzione a Badman, tipo abbastanza simpatico. Citerei qualche personaggio di TLAD, ma proprio non mi vengono in mente.

P.S. Il fatto che non abbia citato quasi nessun personaggio di TBoGT dovrebbe far riflettere.

Condividi su altri siti
15 hours ago, Dark_Stark27 said:

Scommetto che anche tu non sopporti quello stile 'fighetta' del gioco, presente anche in GTA V (specialmente con gli insopportabili figli di Micheal).

GTA IV è un gioco cazzuto, da duri e puri, oddio potrà non piacere a tutti, ma non conosco un gioco meglio caratterizzato (come dimenticare le prese per culo di Packie al suo amico Micheal Keane, quelle di Ray a Phil sul suo essere paranoico o ancora l'alone di mistero dietro U.L.Paper)

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti
5 hours ago, From Zero to Legend said:

Scommetto che anche tu non sopporti quello stile 'fighetta' del gioco, presente anche in GTA V (specialmente con gli insopportabili figli di Micheal).

GTA IV è un gioco cazzuto, da duri e puri, oddio potrà non piacere a tutti, ma non conosco un gioco meglio caratterizzato (come dimenticare le prese per culo di Packie al suo amico Micheal Keane, quelle di Ray a Phil sul suo essere paranoico o ancora l'alone di mistero dietro U.L.Paper)

GTA TBoGT l'ho sempre visto come il vero preludio di GTA V e ancora oggi ne sono convinto. Molte feature del gioco sono state aggiunte al gioco originale per poi portarle in una veste ufficiale con GTA V, ma sono stati riportati anche molti aspetti negativi di quell'espansione. Infatti, anche se con TBoGT mi son divertito, l'ho sempre reputato un gioco troppo stile "fighetta" come dici tu.

Con GTA V invece ho visto un po' troppa confusione. Volevano mantenere il vecchio stile Grand f**king Theft Auto ma aggiungendo un pizzico di vita reale in più: vedi il rapporto di Frank con Lamar, zia e ex fidanzata e Micheal con la famiglia mentre Trevor rimane il solito personaggio c***one della serie che quasi stona in questo contesto

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina