Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Sistemare le cose

Recommended Posts

3 hours ago, Dark_Stark27 said:

Piccolo aggiornamento. Ieri ci siamo baciati di nuovo e a lungo. Abbiamo capito che era meglio allontanarci o comunque rompere questa sorta di relazione perché lei era fin troppo presa e non se l'aspettava. Dopo un addio pieno di baci, abbracci e coccole, ci separiamo promettendoci di rimanere vicini, ma senza esagerare. Credo di averla presa bene. Ho dimostrato una maturità che, per la mia età, non pensavo nemmeno di avere. Lei pure mi diceva che non ha conosciuto ancora un ragazzo così maturo come lo sono io. Fatto sta che oggi in doccia mi stava scappando una lacrima, ma non perché ho perso una come lei, ma perché, per renderla serena, l'ho lasciata andare.Poi chi lo sa, forse succederà qualcosa e cambierà tutto o proseguiremmo le nostre strade continuandoci a volere un bene dell'anima. Fatto sta che io sono così: voglio talmente bene al mio partner da volerlo rendere felice ad ogni costo.

Questo è esattamente quello che è successo a me, solo che io dopo ho continuato a mettere il dito nella piaga e ho mandato tutto a fa***lo :asd:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Scri[G]no said:

Questo è esattamente quello che è successo a me, solo che io dopo ho continuato a mettere il dito nella piaga e ho mandato tutto a fa***lo :asd:

Ah... Allora è praticamente stata una str***a

Condividi su altri siti

Oggi, caro il mio Scrigno, ti voglio raccontare una storia. La storia di un mio collega, con una relazione stabile, che un giorno si è ritrovato da solo, lasciato dalla sua ex con cui ha un lungo ma fatto di tira e molla. Anche se si sono lasciati ormai un due mesi e mezzo fa, lui ci sta ancora molto male, ma sa che un giorno anche lui dovrà mangiarsi la sua bella fetta di carne al sangue, bella grossa e saporita. Quello che voglio dirti è di non lasciarti battere da una relazione finita male. Qualcun'altro ti direbbe che il mare è pieno di pesci, io invece ti dico che le ragazze sono pulle, consiglio che devi accogliere a braccia aperte. In bocca al lupo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina