Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

17 ore fa, stevo234 ha scritto:

salve io ho gta san Andreas  sul pc con joypad da xbox360 come devo fare per attivare i trucchi?? grazie in anticipo

Ho provato già ma non succede niente non so come mai

7 ore fa, MikeT ha scritto:

Credo tu debba utilizzare le combinazioni di tasti della 360

Ho provato già,ma non succede nulla non so perché 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2018 at 08:41, stevo234 ha scritto:

Ho provato già ma non succede niente non so come mai

Ho provato già,ma non succede nulla non so perché 

Beh, oltre ciò non so cosa suggerirti, probabilmente la versione PC è progettata in modo da rispondere alla pressione dei tasti di una tastiera, per cui seppur possano esserci dei tasti nel Joypad associabili a quelli della tastiera (ad esempio A-W) non è possibile riprodurre i trucchi PC che utilizzano molti più tasti, credo l'unica soluzione sia configurare un doppio utilizzo Tastiera-Joypad e inserirli dalla Tastiera del PC, ma non so quanto sia comodo.

Condividi su altri siti

Si è un po' complicata come sono perché ho provato sia ad inserire i trucchi "per pc" usando la tastiera sia quelli per joypad da xbox però senza risultati mo vedo se riesco a trovare nel pc qualche impostazione che mi permette di associare la tastiera al joypad se no non so proprio 

Condividi su altri siti
un'ora fa, stevo234 ha scritto:

Si è un po' complicata come sono perché ho provato sia ad inserire i trucchi "per pc" usando la tastiera sia quelli per joypad da xbox però senza risultati mo vedo se riesco a trovare nel pc qualche impostazione che mi permette di associare la tastiera al joypad se no non so proprio 

Che intendi scusa con "hoi provato a mettere i trucchi per pc con la tastiera ma non sono riuscito"? :erm:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina