AlessioLaker

Motomondiale 2018

7 messaggi in questo topic

Si riparte con il buon terzo posto di Dalla Porta in Moto3 , ma soprattutto dalla gran vittoria in volata di Bagnaia (in testa tutto il GP tranne che per una curva) su Baldassarri in Moto2. Sempre in questa categoria da segnalare il terzo posto di Alex Marquez - nonostante qualche noia tecnica ai freni, probabilmente - davanti a Pasini. 

Adesso sotto con la MotoGP

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Desmodovi trionfa in volata nel primo GP stagionale.Perfetta chiusura di tutte le traiettorie a Marqurz ed esecuzione sublime dell'ultima curva incrociando sulla Honda in attacco. Terzo Rossi, out Lorenzo e Rins. Zarco protagonista in testa per molti giri,cede nel finale e chiude quinto. Buona rimonta di Viñales (6°)dopo un inizio disastroso.

Modificato da AlessioLaker

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la bellissima vittoria del Paso - con dedica a SuperSic - e quella precedente di Bezzecchi in Moto3, è successo di tutto. Cal vince una gara pazzesca davanti a Rins e Zarco. 

Marquez, totalmente irresponsabile e pericoloso, già sanzionato in precedenza con un drive through per manovra irregolare in griglia e con una posizione di penalità per contatto con Aleix Espargaro, stende Rossi. La furibonda rimonta che lo aveva portato al quinto posto ( con due neuroni accesi avrebbe dominato la gara) viene azzerata dalla decisione della giuria di penalizzarlo. Dovi sesto su una pista ostica.

 

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Marquez alieno ad Austin, 6 gare con 6 W e 6 pole. Gara pallosa, Viñales primo degli umani. Dovizioso ne esce benissimo e in testa al mondiale (+ 1 sul #93)  ma a Jerez dovrà fare molto di più. Grande Pedrosa, incerottato. Iannone sorprendente, la Suzuki sta dimostrando competitività in questo inizio di stagione. Rossi quarto e mai in gara, Lorenzo undicesimo dietro Rabat e Miller con le Ducati private.

Caduto l'ex leader del Mondiale Crutchlow

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login


  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina