Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Ieri stavo giocando tranquillamente a gta e quando vado a casa di Micheal, entrando nel garage mi accorgo che la casa e completamente buggata, ovvero nmi appaiono solo le texture, e un bug totale. Ho provato a uscire senza salvare e rientrare ma non ha funzionato. Tra l altro quando provo a usare il telefono o lo scambio dei personaggi il controller sembra spento non funziona (Io gioco a gta su ps3), inoltre se vado in piscina non mi posso più muovere e la mappa non funziona. Vorrei sapere se a qualcun altro e successo e nel caso vorrei che la rock star sapesse di questo bug in modo da risolverlo (anche se so che non leggeranno mai questa segnalazione).Grazie

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Federico_673
      Salve, sono Federico ed ho avviato questa discussione perchè ho un importante problema in Gta Online! Da quando gioco a Gta Online per PC, che io sia un membro o l'host della Preparazione o Del Colpo Finale, vedo la lavagna totalmente grigia/bianca e la mappa a lato nera e voi vi chiederete, com'è possibile tutto ciò? Beh, neanche io so rispondere a questa domanda anche se ho fatto vari tentativi con il riavvio del gioco, annullamento del colpo e cose così. Sono un semplice livello 34 ma che ha riscontato un grave (a parer mio) problema. Utenti di Gta-Series, spero voi mi possiate aiutare! 

A PRESTO!    
    • Da gabrymotor230
      Se anche TU hai avuto questo tipo di BUG
      ⇓⇓⇓⇓⇓⇓

cliccate il tasto THANKS qui sotto.

In questo topic scriveremo pian piano tutti gli altri bug di questo dlc, che troveremo nel corso del gioco.
      Stay tuned.
    • Da AntoMon
      Storia completata e mancano pochissimo sconosciuti e folli per completare anche le missioni secondarie, praticate parecchie attività/sport, tutte le armi sbloccate, tutte le proprietà acquistate ecc...è possibile che ancora non mi sia mai spawnato un furgone blindato?!? Per caso c'è un posto preciso dove far "iniziare la catena"?? So che fa parte degli eventi casuali, ma a questo punto mi sembra più unico (e raro) che casuale!
    • Da AntoMon
      Ciao ragazzi, buona domenica innanzitutto. Se può essere d'aiuto vorrei far notare un piccolo bug: nel modificare la mia data di nascita nel CP, ho notato che il menù a tendina dei mesi era completamente bianco; personalmente ho risolto contando fino a 7 (sono di luglio) però mi è sembrato giusto avvisare, anche se non so se sia un problema solo del mio pc. Forse è solo un problema del colore del carattere,

In tal caso se possono servirvi tali informazioni, io navigo con Mozilla Firefox 25.0.1 su Windows 7 Professional N SP1 64 bit (ma dubito che il sistema operativo possa influenzare una pagina web dal punto di vista del colore).
      Ho provato sia contattare in privato sia Ozne che El Presy ma una notifica mi dice che non possono ricevere nuovi messaggi.
      Ancora buona domenica. =)