Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Ciao ragazzi, questa non é una domanda ma una risposta!

Allora stavo sbattendo con il problena dell audio perche si sentiva nel menu e non nei giochi o altro...allora mi é venuta la brillante iDEA! Apro Netflix, metto un film e l audio non va!

Clicco su audio e sottotitoli, cerco italiano e inserisco Italiano spostandolo dall attuale Italiano 5.1...riprendo io film e magicamente va!!! Cosa centra con i giochi? TUTTO 

Perche sono collegato in hdmi, allora mi reco sulle impostazioni audio della ps3 vado su hdmi e clicco manuale..e qui? IDEONAAA....disabilito il 5.1 dell hdmi...e...il risultato lo sapete gia...ora vado ad abbassare un po il volume ciaaaoooo 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Dariozzxx
      Ciao a tutti. Vendo questa splendida xbox 360 Limited da collezione, Condizioni perfette, condizioni scatola perfette, da collezione.

Contine:

Garanzia fino al 31 Gennaio 2014 - Su codice seriale - utilizzabile su console e/o qualsiasi accessorio. 5 Porte USB Porta dedicata per la connessione del Kinect senza l'utilizzo dell'alimentatore. Uscita audio ottica (Surplus) HD da 320GB Originale Nativo xbox presente solo nelle edizioni Limite. (Ottimo) Pad Limited MW3: ancora in ottime condizioni Cuffia del bundle originale in ottime condizioni Cavi ancora sigillati Cavo Xbox to Monitor, se volete utilizzare il monitor del pc come schermo ( Consigliato ) Cavo Ottico se avete, come me, una scheda audio esterna e volete sfruttare il massimo dalla vostra X

Vi lascio qui di seguito la lista dei giochi ARCADE e FULL gia presenti sull'hd in digit. Giocabili senza il profilo proprietario.

ARCADE 3D Ultra Mini Gold A world of Kefling + Exp con Alieni Babel Rising Battlefield 1943 Bankshot Biliards 2 Block World Castel miner Castel miner: Z Dead Rising 2 Dust Happy Wars Game Room Headshot Limbo Military Sniper Simulator 3.18 Monkey island:SE Texas hold'em Total miner forge Train frontier express Uno GIOCHI COMPLETI Darksider Fifa 13 Minecraft Skyrim Test Driver Unlimited 2 Possibilità di aggiungere al bundle anche vari giochi boxati, con ovvio aumento del prezzo. Vi lascio qui di seguito una breve Gallery di Immagini.

Prezzo 220 trattabile compresa spedizione.
      Possibilità di aggiungere giochi boxati al bundle ( Contattatemi per la lista completa ).

MODALITA' DI PAGAMENTO PREFERITA: Paypal (maggiore sicurezza per entrambi)
    • Da Dariozzxx
      Ciao a tutti ragazzi, rispolverando la vecchia mensola della cameretta mi sono imbattuto in questo pezzo da collezione che comprai quando ero veramente piccolo, mi ricordo ancora era Novembre del 2002, più di 11 anni fà ! Ero veramente un bambino sveglio
      Siccome non mi sento piu un accanito player e gli anni passano, stavo pensando di venderla ad un prezzo onesto, considerando la rarità.
      Se sieti interessati non esistate pure a contattarmi
      Penso che 40 / 50 euro siano ok, voi che ne dite ?

Posto di seguito una foto per mostrarvi le condizioni, perfette a mio avviso.