Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dark_Stark27

Forse si chiava

Recommended Posts

E per la serie "A volte ritornano" comunico che sto tentando di tornare a piccoli passi sul forum con una nuova storia da raccontare della mia vita. Stavolta si parla di sesso, ma ho bisogno delle vostre brutte parole per trovare un'incoraggiamento ad abbandonare o a continuare.

Parto dall'origine. Tutto è cominciato quando ho iniziato a lavorare, tra tutti mi salta all'occhio questa ragazza, abbastanza carina, con i capelli blu; l'unica con cui avrei mai pensato di provarci, ma l'ultima con cui ci volevo provare. Seguono un paio di uscite, un po' di flirt e una cotta pazzesca, ma solo da parte sua. Passano i mesi, lei si fidanza, cosa che sinceramente mi aveva solo sollevato il morale dato che tutti mi dicevano di provarci pur non interessandomi. Tutto cambia nel turno che abbiamo avuto a Natale. Locale vuoto, parte Perfect, sta c***o di canzone di Ed Sheeran che ormai anche i muri hanno imparato a memoria e lei mi chiede di ballare. 

Passano i giorni e noto un certo interesse da parte mia: riesco finalmente ad organizzare un'uscita e si unisce anche lei. La serata sembrava essere partita nel verso giusto. Nemmeno il tempo di uscire dal locale e partono le prime "coccole", carezze, come c***o le volete chiamare le chiamate. Nel pub tutto regolare, noi abbastanza vicini e sereni, ma niente di che fino a quando parte Perfect: lei mi guarda con quegli occhioni pieni di gioia e ci mettiamo a ballare un lento davvero melenso. La nottata continua con effusioni, ma nessun bacio. La lascio a casa e non le do nemmeno un bacio perché, essendo io uno str***o ed essendo stato educato malissimo, penso tra me e me che non sarebbe giusto nei confronti del suo ragazzo. Una volta in macchina da solo, mi faccio due domande chiedendomi se davvero mi piace la passera o se preferisco il mandrillo, ma capisco però di essere un semplice c******e. Andando a 150 in autostrada con il limite di 80, torno finalmente a casa, inca***to nero.

Passano ancora le settimane, quasi un mese. Lei spesso a porta il suo fidanzato nel locale e io pure a servirlo come un'idiota. Dopo 3 settimane distanti, lei torna a lavoro e io, almeno nella mia testa, non provavo più nulla. Lei ancora la solita str***a a flirtare, ma niente di che. Una domenica porto un'amica al locale e lei, mi dicono, va su tutte le furie in preda alla gelosia e quella sera, oltre a essere evidentemente gelosa, tira fuori dal nulla una vecchia diceria secondo cui alcuni dicevano che un giorno io e lei ci fidanzeremo (non che un giorno ci saremmo fidanzati, proprio che un giorno ci fidanzeremo), cosa tirata fuori senza alcun motivo. Io capisco che quel non provare nulla era una ca***ta e ci cado mezzo malato di nuovo. Lei comunque per vendicarsi, porta il fidanzato ad un'uscita tra colleghi, vendetta mal organizzata perché passo l'intera serata con un'altra collega sotto i suoi gelosi occhi. Scopre poi che io e questa collega siamo rimasti a parlare per due ore in macchina da me una nottata seguente e il giorno dopo, questa con i capelli blu, mi chiede di uscire con altri colleghi.

In pratica, domani usciamo, un collega mi dice che se non la bacerò mi fotterà di legnate. Come mi comporto?

Grazie per la lettura e via con gli insulti.

EDIT: Oltre ad aver scritto malissimo, ho commesso qualche errore che potrebbe essere frainteso.

Modificato da Dark_Stark27

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Dark_Stark27 said:

Stavolta si parla di sesso, ma ho bisogno delle vostre brutte parole per trovare un'incoraggiamento ad abbandonare o a continuare.

Questo è il tipo di post che mi piace per evadere dalla mia vita fatta di responsabilità ed impegni. Finalmente un post che ho letto con trasporto, ricco di crudà realtà e traboccante di degrado e provincialità. Come il mio cuore.

Detto questo, è chiaro che il sesso non faccia parte di questa storia: avreste già scopato molto tempo fa. Lei ha una vita infelice: ha una relazione a tempo pieno, ma non disdegna l'affezione nei tuoi confronti e la creazione di quei tipici momenti di innocua intesa che materialmente "non sono niente di male", ma di fatto sono una gran presa per il culo verso tutti.

Mi spiego: se le piacevi fisicamente avreste scopato e fine della storia. Una o più volte. Ma lei no, ti tiene in una sorta di "limbo del tempo libero" dove sfogare le mancanze della tua vita con situazioni ambigue. Nel farlo delinea grosse mancanze nel rapporto con il fidanzato, con il quale sta insieme nonostante ciò. E indica che il suo tempo non valga di fatto un c***o, tanto che vale la pena riempirlo con ambiguità e inconcludenza.

Stacci lontano.

Hai l'animo nobile di chi ha il cuore puro ed ingenuo, non hai bisogno di bruciarti così. Se le cose dovessero prendere il largo, ti ritroverai a fare la trottola in un mare di fango e m***a per poi arrivare alla meta e diventare lo scemo che verrà inculato il prossimo giro. Non proprio il finale epico degno di sacrificio e sofferenze.

Un giorno, quando il tuo cuore sarà consunto e il tuo interesse prosciugato, storie come queste saranno già state consumate e dimenticate.

Per ora, goditi la tua giovinezza d'animo: per quanto mi possa sembrare rinco****nito, ti invidio.

TVB.

Condividi su altri siti
18 minutes ago, Raidrew said:

Questo è il tipo di post che mi piace per evadere dalla mia vita fatta di responsabilità ed impegni. Finalmente un post che ho letto con trasporto, ricco di crudà realtà e traboccante di degrado e provincialità. Come il mio cuore.

Detto questo, è chiaro che il sesso non faccia parte di questa storia: avreste già scopato molto tempo fa. Lei ha una vita infelice: ha una relazione a tempo pieno, ma non disdegna l'affezione nei tuoi confronti e la creazione di quei tipici momenti di innocua intesa che materialmente "non sono niente di male", ma di fatto sono una gran presa per il culo verso tutti.

Mi spiego: se le piacevi fisicamente avreste scopato e fine della storia. Una o più volte. Ma lei no, ti tiene in una sorta di "limbo del tempo libero" dove sfogare le mancanze della tua vita con situazioni ambigue. Nel farlo delinea grosse mancanze nel rapporto con il fidanzato, con il quale sta insieme nonostante ciò. E indica che il suo tempo non valga di fatto un c***o, tanto che vale la pena riempirlo con ambiguità e inconcludenza.

Stacci lontano.

Hai l'animo nobile di chi ha il cuore puro ed ingenuo, non hai bisogno di bruciarti così. Se le cose dovessero prendere il largo, ti ritroverai a fare la trottola in un mare di fango e m***a per poi arrivare alla meta e diventare lo scemo che verrà inculato il prossimo giro. Non proprio il finale epico degno di sacrificio e sofferenze.

Un giorno, quando il tuo cuore sarà consunto e il tuo interesse prosciugato, storie come queste saranno già state consumate e dimenticate.

Per ora, goditi la tua giovinezza d'animo: per quanto mi possa sembrare rinco****nito, ti invidio.

TVB.

c***o quanto ti sto ringraziando. Felice che ogni tanto scriviamo post che ti fanno risorgere dalle tue ceneri.

Condividi su altri siti
2 hours ago, Dark_Stark27 said:

c***o quanto ti sto ringraziando. Felice che ogni tanto scriviamo post che ti fanno risorgere dalle tue ceneri.

Questa roba è manna.

Poter sparare sentenze a caso, predicare bene per poi razzolare male, dovrebbe essere una priorità per chiunque.

Conduco una vita apparentemente appagante, ma sono questi i reali momenti di gioia che ho. E nient'altro.

Condividi su altri siti
5 hours ago, Raidrew said:

Questa roba è manna.

Poter sparare sentenze a caso, predicare bene per poi razzolare male, dovrebbe essere una priorità per chiunque.

Conduco una vita apparentemente appagante, ma sono questi i reali momenti di gioia che ho. E nient'altro.

Quello che mi hai detto mi ha dato forza. La mia ex che manda una foto sexy, ancora di più. Il fatto che voglia vedermi mercoledì sera, mi ha dato una carica che manco la Red Bull è mai riuscita a darmi. Aggiungiamoci che un mio amico se la vorrebbe scopare (ovviamente in via teorica) dicendo che questa con i capelli blu non c'entra nulla con la mia ex e otteniamo un bel cocktail di calmanti seguito da un cocktail di energizzanti per affrontare i due giorni a venire, e venire, e venire. Raid, come sempre, un piacere parlare con te

Condividi su altri siti

Sono fidanzato da sette anni ormai e se c'è una cosa che rimpiango sono proprio queste situazioni. La vita di coppia per quanto mi abbia reso felice e completo, mi ha anche anestetizzato al punto che non penso di essere più capace di innamorarmi di un'altra persona. In un certo senso, il tuo post mi ha fatto rivivere un po' della mia prima adolescenza. :'

Non mollare e vivitela.

Condividi su altri siti

Si va bene, bravi, bravi tutti. Ma vogliamo parlare di “melenso”? Non lo sentivo tipo da boh, i tempi di boccaccio?! Comunque personalmente non sono un grande fan delle punkettone che si tingono i capelli, magari ti attraggono all’inizio ma poi per quanto mi riguarda vanno tutte uniformandosi ad un qualcosa di molto distante da me, e parlo per esperienza personale perché in ambiente universitario ho avuto modo di conoscerne molte (ma magari sono io il problema eh). Sta di fatto che non so che tipo di trasporto senti verso la tipa, ma fidati che può sembrare un po’ sessista da dire ma andarci a letto può completamente cambiarti le idee, e non parlo del modo di scopare (o comunque non solo lol), ti accorgi di tante cose anche nei momenti intimi. Per fartela breve non escludere a priori qualcuna solo perché ti sei fatto una certa idea di lei, mi è capitato di andare con tipe solo per scopare perché le credevo in determknati modi e aver scoperto robe interessanti solo in quei momenti intimi. Poi chiaro che mi sto riferendo a casi come il tuo dove comunque c’è già una mezza conoscenza di fondo, non quando conosci una in un locale e la sera stessa andate a letto (cosa tra l’altro che non mi è mai capitata e non per mia volontà :ghgh:)

Condividi su altri siti

Aggiornamento felice ma non troppo. Martedì lei non è venuta all'uscita perché "stava male". Mercoledi, mentre lavoravo e mangiavo vassoi per il nervosismo, mi vedo lei davanti pronta per scusarsi e per uscire con me e un'altra ragazza. Ancora in preda al nervosismo, non so come e provo a baciarla davanti a tutti. Ovviamente lei si schiva e io me ne vado dicendole che non potevo uscire perché avevo un appunramento con una ragazza. Mentre ero a casa a prepararmi mi scrive e appare abbastanza gelosa per il fatto che non uscivo con lei preferendo un'altra. Sta di fatto che quella sera mi bacio con l'altra ragazza e poi vengo a sapere che capelli blu ha detto ad un'amica che era effettivamente gelosa e che le piaccio, ma che non vuole lasciare il fidanzato. Conclusioni, io e l'altra, che tra l'altro è una mia ex, ci stiamo frequentando anche se lei presto tornerà a Milano, mentre capelli blu ha raccontato al ragazzo che ho tentato di baciarla e lui quasi se ne sbatteva ed intanto è all'oscuro del mio bacio con la ex. Ora mi diverto io 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina