Jump to content
GTA-Series.com Forums
annunaki

cercasi team per fare la mastermind challenge e la elite challenge

Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By JhonnyLauden
      Salve, sto riscontrando un problema con gta online. 2 mesi fa attivai la verifica a due passaggi, collegato ad un’applicazione sul cellulare, tutto bene fin qui. Solo che accidentalmente ho disinstallato l’app, senza fare nessun backup. Avendo perso il codice adesso non posso piu entrare sul social club e se provo a contattare il supporto rockstar devo comunque entrare con l’account, di conseguenza devo verificare con il codice (che appunto non ho). Come posso fare?
    • By al[e]ssio
      Da pochi minuti Rockstar Games ha pubblicato una news in cui annuncia in modo non dettagliato l'arrivo di nuovi aggiornamenti per GTA Online. Chi pensava che dopo i tanti aggiornamenti, [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • By Cleardragon
      Ciao amici, mi dispiace, ma non so la lingua italiana) We recently completed a video about the Bank heist in real life, in the style of GTA online. For me it became an unforgettable experience (we did a few takes with weapons near the active bank, it scared people around) Video has some shortcomings, but we are not professionals, and just fans of GTA online. I suggest you watch it and appreciate it ) I will be glad to hear criticism)
       (video has engl subs)  

• By al[e]ssio
      E anche quest'anno è arrivato il momento delle feste di fine anno che Rockstar festeggia nuovamente pubblicando il DLC "Sorpresa Festiva 2015". Il pacchetto, disponibile solo per possessori di GTA Online su PC, PS4 e Xbox One, offre ai giocatori una serie di nuovi ... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]