Jump to content
GTA-Series.com Forums
Toniesp

Il meccanico è sempre occupato!

Recommended Posts

Salve raga! Ho GTA online su ps4 e ho la mod, già da un paio di anni. Non giocavo a GTA da un bel po', ma ieri in compagnia di amici, di cui uno con la stessa mia mod, lo riprendo per provare il DLC nuovo. Il gioco starta con un messaggio di Rockstar che dice: "I servizi di gioco Rockstar hanno modificato di $400000 i tuoi dollari GTA". Ma quando entro in sessione ho ancora i miei 24 miliardi e mezzo. Quindi tutto ok, compro la base, veicoli, spendo davvero tanto, ma nel frattempo il meccanico risultava sempre occupato, e non solo, non ho potuto fare alcuni acquisti rapidi, come il giubbotto e le munizioni prima di una missione. Inoltre mi è anche apparso una volta un messaggio che diceva che se volevo usare la doccia e la televisione della mia casa avrei dovuto pagare le bollette... Raga, non so cosa pensare, i soldi li ho per certo, me li fa spendere in veicoli e immobili, come potreste aiutarmi??

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non si può parlare di Modifiche illegali all'interno di questo Forum. Chiudo! Non possiamo aiutarti

Comunque si sa che i meccanici in questo periodo hanno un sacco da fare, col cambio gomme estive/invernali, antineve... :asd: 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina