Jump to content
GTA-Series.com Forums
valeriorizzo88

veicoli dlc offline

Recommended Posts

11 ore fa, valeriorizzo88 ha scritto:

salve

sono in procinto di acquistare gta 5 per ps4 (dopo averlo giocato su ps3). volevo sapere se nella versione per ps4 era possibile utilizzare i contenuti scaricati con i dlc ( veicoli, armi, etc..) anche nell'offline e come fare.

Grazie

Sfortunatamente dal DLC Ill-gotten gains 2 in poi, tutti i contenuti dei DLC online sono esclusivi dell'online a basta. Per quanto riguarda i veicoli precedenti a quel DLC, la maggior parte sono acquistabili sui vari siti online dei rivenditori, oppure si trovano i alcuni posti specifici come per esempio la Roosevelt che si trova al set cinematografico.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

io ero interessato ad avere offline la grotti brioso ( la versione gta della 500 abarth) che si ottiene con il dlc delle corse acrobatiche.

11 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Sfortunatamente dal DLC Ill-gotten gains 2 in poi, tutti i contenuti dei DLC online sono esclusivi dell'online a basta. Per quanto riguarda i veicoli precedenti a quel DLC, la maggior parte sono acquistabili sui vari siti online dei rivenditori, oppure si trovano i alcuni posti specifici come per esempio la Roosevelt che si trova al set cinematografico.

scusa la mia ignoranza ma ho da poco la ps4... per accedere ai contenuti online devo sottoscrivere un abbonamento al playstation network?? tipo scaricare i dlc e poi successivamente giocare online.

Condividi su altri siti
17 minuti fa, valeriorizzo88 ha scritto:

io ero interessato ad avere offline la grotti brioso ( la versione gta della 500 abarth) che si ottiene con il dlc delle corse acrobatiche.

scusa la mia ignoranza ma ho da poco la ps4... per accedere ai contenuti online devo sottoscrivere un abbonamento al playstation network?? tipo scaricare i dlc e poi successivamente giocare online.

In generale per giocare online con la ps4 devi pagare un abbonamento al PS Plus. Gli aggiornamenti si scaricano in ogni caso

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina