Reset90

Dov’è l insurgent?

7 messaggi in questo topic

Buonasera, sono in un guaio, cioè la mia morosa è in un guaio perché ha comprato l insurgent non avendo il bunker...ora a distanza di nemmeno un mese si è comprata il bunker ma dell insurgent nemmeno l’ombra. Deve richiederlo o altro? Grazie delle risposte 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Reset90 ha scritto:

Buonasera, sono in un guaio, cioè la mia morosa è in un guaio perché ha comprato l insurgent non avendo il bunker...ora a distanza di nemmeno un mese si è comprata il bunker ma dell insurgent nemmeno l’ombra. Deve richiederlo o altro? Grazie delle risposte 

Dipende che Insurgent. Quello Pick-up con torretta è un veicolo pegasus, quello normale invece dovrebbe essere in un garage

Condividi su altri siti
un'ora fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Dipende che Insurgent. Quello Pick-up con torretta è un veicolo pegasus, quello normale invece dovrebbe essere in un garage

Ha comprato il pick-up per averlo come mezzo personale però non sa come richiederlo.

Modificato da Reset90

Condividi su altri siti
Il 29/11/2017 at 21:19, Giacomo_tuning ha scritto:

Deve chiamare la Pegasus, e per averlo in garage deve avere il comando mobile con il meccanico interno

Il 30/11/2017 at 20:08, Dark_Stark27 ha scritto:

Chi non muore si rivede

Grazie ho risolto, praticamente ogni volta che lo vuole deve chiamare la pegasus.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina