Jump to content
GTA-Series.com Forums
Osirys90

Lag - giocatori ed NPC teletrasportanti

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Apro questo topic perché sto disperatamente cercando di risolvere il problema in oggetto, che ha iniziato a manifestarsi dal rilascio del Bombushka.
Ho provato di TUTTO, anche la reinstallazione del gioco.
In pratica mi capita molto frequentemente di vedere i giocatori laggare terribilmente. Li vedo muoversi, poi bloccarsi e dopo poco sparire e riapparire altrove.
Ovviamente non parlo di gente con mod. Quando succede noto anche dei salti compiuti da auto guidate da NPC. Ad esempio me ne appare una davanti dal nulla. Preciso che non è il gioco a bloccarsi, tipo stuttering o lag pesante. il gioco scorre, si bloccano i personaggi giocanti e non.
GTX 1060
8 gb ram
ping: 35 ms, DL: 95 mb UP: 18 mb
Credo che sia l'inspiegabilmente eccessivo utilizzo della CPU. Facilmente arriva al 100% ed in generale GTA si attesta intorno al 75-80%. Mi assicuro sempre che GTA sia l'unico programma in esecuzione, ma ciò non sembra aiutare minimamente. Purtroppo però questo tipo di lag mi è capitato anche in un'attività uno contro uno
Ho provato a contattare il supporto rockstar due volte, sia in inglese che in italiano. Inutile dire che sono talmente stupidi che penso mi abbiano trollato.
Non ci credete?

R "mandaci video che mostra il problema"
O manda video
R "bene prova questo fix (link all'homepage di microsoft support)
O "ehi, mi avete mandato l'homepage, non riesco a trovare quello che mi avete chiesto di fare"
R "scusa, ecco il link giusto" (il link non funziona)
O "ehi, il link non funziona"
R "ci dispiace che i nostri suggerimenti non abbiano funzionato, mandaci un nuovo video che mostri il problema".

Ecco un gameplay che mostra il problema

Modificato da Osirys90

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina