Jump to content
GTA-Series.com Forums
NeoOrpheus101

Mondiali di Calcio (Russia 2018)

Recommended Posts

Per chi come me ha sperato nella Croazia la delusione è enorme. Il 4-2 è pesante. Nel primo tempo la Francia si è praticamente solo difesa ed è passata in vantaggio con una sfortunatissima deviazione di Mandzukic su punizione di Griezmann , autore pure del secondo gol dei galletti su rigore, convalidato dal Var e provocato da fallo di mano di Perisic. Marcature francesi intervallate da una bella rete di Perisic (tiro dal limite - leggermente deviato - dopo dribbling ad eludere l'intervento difensivo di Pogba). Sotto 2-1, i croati nella ripresa hanno subito la maggior qualità dei francesi: due grandi gol di Pogba e Mbappé hanno dato il via alla festa dei Blu, non rovinata neanche dal clamoroso errore di Lloris che ha portato al 4-2 definitivo (Mandzukic).

Enorme dispiacere per una nazionale come quella croata. Modric probabilmente non potrà ripetersi fra 4 anni.

Kylian : 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavano sul c***o tutte e quattro le semifinaliste, diciamo che anch'io avrei preferito la Croazia visto che i francesi sono i più odiosi, però pazienza perché non me ne faccio un dramma, anzi grazia a Mbappè e Griezmann ho vinto il fanta dei Mondiali con gli amici.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina