Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Ciao a tutti!

arrivo dal lontano Gta1 su pc e poi ps1, poi il London, Gta2, Gta Vice City (Vercetti nel cuore) passando alla ps2, Sant’Andreas, Gta III, LC e VC stories e CTW in conclusione abbandonando la consolle cercando di disintossicarmi evitando il passaggio tra ps2 e 3

un paio di mesi fa, mi arriva una ps3 primo tipo a casa, prestoregalata da un amico..Niko Bellic lo divoro in 3 settimane (ammazza come sono cambiati i tasti) e in 1 Lost and Damhed (affascinato dal mondo bikers ma non guido moto nella realtà)...un po malfidente una settimana fa mi faccio passare Gta V (non mi ispiravano ne i tre personaggi e ne la modalità online) con la scusa del DLC centauri (poi scopriró che non c’e per la ps3) ma mi ricredo. Sono al 10% della storyline (ma De Santa è il fratello segreto di Vercetti??) e sto iniziando a metabolizzare l’online anche se sto pigliando mazzate a destra e a manca nel tentativo di impare a muovermi (ieri ho scoperto la modalità passiva).

beh...ho un po di domande ma le faró in apposita sede..nel frattempo ari-ciao a tutti!!!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina