Scri[G]no

Non ci credo...

15 messaggi in questo topic

Il 29/10/2017 at 17:30, Dark_Stark27 ha scritto:

Ti prego. Condividi con noi alcuni esempi del suo scempio.

Credo sia opportuno rispettare la privacy degli altri, per quanto imbecilli.

Ritengo inutile continuare a parlarne, Vostokon si è allontanato dal Forum (o è stato allontanato) e i suoi Topic non esistono più.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

'ccezzionale proprio lui, prova il numero! Non va, fischi per lui.

Comunque mi fa ricordare i tempi in cui guerrierosso mi trollava spacciandosi per il marchese quando ancora ero su Facebook.

Condividi su altri siti
un'ora fa, Trattore Mietitrebbia ha scritto:

Quando ancora ero su Facebook.

Poi hai fatto come Vostokon e sei uscito da quel social network infernale che mirava al controllo della tua mente?

Condividi su altri siti
Il 3/11/2017 at 17:05, MikeT ha scritto:

Poi hai fatto come Vostokon e sei uscito da quel social network infernale che mirava al controllo della tua mente?

Non so a cosa tu stia facendo riferimento (se sono i post di Vostokon sappi che ho provato a leggerli, ma erano chilometrici quindi ho letto solo qualche parola a caso di alcuni). Comunque in teoria ci sono ancora, ma con un altro profilo e vbb mi ero tolto per altre ragioni. Ah, e comunque Facebook le critiche se le merita per quello e per altri motivi anche. Poi vabbè mi pare che negli ultimi anni stia anche scemando la sua popolarità per colpa di WhatsApp e di Instagram.

Modificato da Trattore Mietitrebbia

Condividi su altri siti
2 ore fa, NeoOrpheus101 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare chi era 'sto Vostokon? Un predicatore spara-cagate di strada?

Era un membro attivo del forum, un ragazzo appassionato di GTA che si è trovato deluso da chissà qualche motivo (credo la figa; ci condannerà tutti se non lo ha già fatto) e, nel suo stato emotivo davvero critico, si è fatto infinocchiare da predicazioni sul web diventando egli stesso un predicatore.

Condividi su altri siti
7 hours ago, From Zero to Legend said:

io lo dico da anni che i social network fanno cagare (soprattutto privano di rapporti sociali), fiero di usare Facebook una volta al mese

Dipende tutto da come usi uno strumento. Facebook ed Instagram sono da sempre la chiave di tante chiavate, scusate l'ardito gioco di parole.

Vallo a spiegare alla tua cappella che non è etico procurarsi vagina a suon di like e dm.

On 13/11/2017 at 11:14 PM, Dark_Stark27 said:

Era un membro attivo del forum, un ragazzo appassionato di GTA che si è trovato deluso da chissà qualche motivo (credo la figa; ci condannerà tutti se non lo ha già fatto) e, nel suo stato emotivo davvero critico, si è fatto infinocchiare da predicazioni sul web diventando egli stesso un predicatore.

Quel post ancora me lo ricordo, saranno passati anni. Uno dei momenti memorabili di Series.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina