Jump to content
GTA-Series.com Forums
  • Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da vuklis
      Salve, mi sono registrato da poco al forum e possiedo una vasta conoscenza nel campo gaming e offro i seguenti servizi pagabili con Paypal.

Vendo giochi per PC di qualunque genere Piattaforme: Origin, Steam, Battle.net, NCSoft, Desura, Uplay Si possono chiedere i Pre-Orders, ma solo per PC A voi saranno inviate solo le KEY del gioco Disponibilità anche nel cercare giochi e/o vari programmi per Android (in questo campo sto facendo ancora "apprendistato" e per tanto sara tutto gratuito quello che riesco a trovare) Massima serietà ed elasticità.

Per tutte le info non esitate a contattarmi sarò lieto a rispondere.

Piccola lisata:

ORIGIN
      Crysis 2 Maximum Edition 5€ Crysis 3 10€ Crysis 3 Huntre Edition 15€ Battlefield 4 24€ Dragon Age: Origins 9,35€ Dragon Age 2 10,50€ Mass Effect 2 5,50€ Mass Effect 3 9,50€ Mass Effect Trilogy 19,50€ Titanfall 38.47€
      STEAM
      Dark Souls Prepare To Die Edition 10,40€ Dark Souls 2 PRE-ORDINE 29.84€ Don't Starve 8,10€ Mark of the Ninja 6€ Mafia 2 6€ Majesty 2 + tutti i DLC 5€ Max Payne 2 4,50€ Max Payne 3 6€ Zombie Driver HD 5€ The Lego Movie 19.75€ ​
      The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online + Headstart + Explorer Pack Digital Download + 30 Days 39.99€
      PS: Desiderate altri giochi che non sono il lista? Allora scrivete il nome del gioco e vedo di procurarvelo
    • Da Salvo_Dust
      Ecco a voi l'articolo http://www.tomshw.it...en/41675/1.html

Cosa ne pensate? Secondo voi potrebbe competere con le future console Sony e Microsoft?

P.S. Scusate se ho sbagliato sezione.
    • Da ryuroker
      Sono sceso a 50 euro, dagli 80 Per l'account Steam.
      Salve a tutti,
      Vendo account Steam, sono 16 giochi tra cui:Vendo il mio account steam 50 euro, accetto anche proposte !!! I giochi sono 16 e sono : Modern Warfare 3, Counter strike global offensive, Dota 2, Duke nukem forevr, Left four dead 2, Metro 2033, The Withcer enhanced edition, Serious Sam Hd the: second encounter, Notiu love 2 Devolution, Nation Red, Mirro'r edge, Killing floor, Audio surf, Bastion, Jade empire special edition !, Dinner date.Ho speso circa 160 euro, quindi è un affarone !!
      Prezzo 70 euro.

Vendo anche : Account Minecraft premium
      Prezzo:5 euro

Vendo anche :account Urban rivals con 201 carte tra cui 2 doppino, e 4 leggendarie.
      Prezzo 50 euro

Vendo account Dark Orbit + kbot , licenza illimitata e che fa portali+account Dark Orbit ita 3, metà full elite
      Prezzo: 20 euro

Vendo anche : beta key Smite
      Prezzo:1 euro !!
      Contattatemi se non siete registrati all' email:ryuroker@gmail.com ; Per Dark Orbit e Minecraft a : avariba@tiscali.it

se non volete contattarmi qui potete contattarmi su skype per account Steam e Urban rivals: tureee90
      mentre per gli account di minecraft e Drak orbit : dolfin.warrock
    • Da Piranha1997
      Salve Vorrei organizzare una avventura nel mondo di red dead redempion:Caccia,gare,cambattimento..
      Chi è interessato mi risponde sul post scrivendo il proprio account,io vi aggiungero agli amici sul Xbox e li vi invierò gli aggiornamenti su questo "evento"
      Si farà sabato pomeriggio dalle 17:50 alle 19:50.Ci divertiremo tantissimo ----Fatemi sapere Venite!!
      P.S.Il mio account è:Piranha97 x