Jump to content
GTA-Series.com Forums
area5164

GTA SA xbox360- brevetto di volo

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,

ultimamente mi hanno regalato gta sa per xbox360, siccome sono un grande appassionato della saga sono rimasto molto contento. Giocando al gioco sono arrivato alla terza mappa, e durante le missioni mi chiedono di prendere il brevetto di volo, avvio le missioni le prime due missioni della scuola di volo me le fa fare alla terza si blocca il gioco ho provato a instarlarlo sul xbox e niente, sono andato a cambiare il gioco lo stesso difetto, ho provato a scaricare io da internet qualche update visto che il gioco non mi dava nessun aggiornamento automatico e niente. Ho letto su internet che molti si sono trovati con sto problema e siccome sono post vecchi datati 2014 volevo sapere ce una soluzione a questo crash del gioco oppure mi conviene portarlo in dietro e prendermi un altro gioco ??

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MikeT ha scritto:

Non è un problema di DVD, ho sentito da più persone che su X360 possono capitare questi bug, prova a cercare una soluzione sul Web.

ho cercato ma niente ho provato pure ad inserire qualche aggiornamento americano ma nada.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina