dorlenx

Capisco che siamo alla frutta

29 messaggi in questo topic

Ma penso che comunque questo forum debba avere la seppur minima dignità di non permettere la copiosa inondazione di m***a gettata da Vostokon come una scimmia continuamente da mesi. 

Noi abbiamo il diritto di pubblicare str***ate ma a tutto c'è un limite, porcap*****a misera. @al[e]ssio

Modificato da dorlenx

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dorlenx ha scritto:

Ma penso che comunque questo forum debba avere la seppur minima dignità di non permettere la copiosa inondazione di m***a gettata da Vostokon come una scimmia continuamente da mesi. 

Noi abbiamo il diritto di pubblicare str***ate ma a tutto c'è un limite, porcap*****a misera. @al[e]ssio

Confermo. Vostokon sta oltrepassando il limite aprendo un thread dopo l'altro "spammando" in sezioni "serie". Che almeno lo pubblichi nella Casa dello Spammone.

Condividi su altri siti
5 hours ago, Vostokon said:

Vi sto solo avvertendo che l'anno prossimo è probabile che finisce il mondo.

Facile a dirsi con Donald Trump al governo.

P.S.: il tuo congiuntivo invece è finito per certo.

Modificato da SlimShady

Condividi su altri siti
17 ore fa, Vostokon ha scritto:

@dorlenxNon sarebbe piuttosto questa un'inondazione di m***a?

No, solo le cose che scrivi tu lo sono, brutto str***o

pussa via dal mio topic

Condividi su altri siti

Mi sono perso un po' dell'evoluzione di Vostokon, come mai ora il suo Avatar è tutto bianco? si tratta per caso della luce divina del sapere che emette la sua coscienza?

Condividi su altri siti
5 ore fa, Vostokon ha scritto:

Risultati immagini per ready? vodafone

Immagine correlata

Fatevi qualche domanda. Perché il nuovo logo della vodafone richiama così tanto il pentagramma di Satana? E fra l'altro è un 6, numero dell'imperfezione, il logo di Vodafone. Questi qua fra qualche anno fanno scoppiare tutto in aria.

E ci prendono pure per il culo con questi spot tipo: il futuro è straordinario. Pronto? The future is exciting. Ready?

Oppure: indovina? Guess?

Risultati immagini

Quindi, anche se è difficile prendermi sul serio, rifletteteci.

Nuovamente, ne hai già parlato in un TUO topic, non rovinare anche quelli degli altri con le tue supposizioni. Creati un canale youtube e discutine con i tuoi seguaci, qui cominci solo a dar fastidio agli altri.

Condividi su altri siti
16 hours ago, MikeT said:

Tieni conto che pure doc 1985 è diventato una persona seria, rifletti su questo

Quindi anche dire 'bella quella canzone' e dirti di smettere di fare il troll vuol dire non essere seri? Persino dire 'guarda non ricordo che tu abbia fatto questa domanda'? Stai cadendo sempre di più nel ridicolo 

On 13/10/2017 at 3:23 AM, Trattore Mietitrebbia said:

Comunque Vostokon sappiamo che sei Stoffa quello troll bannato con l'avatar di Crash. QUA NON SI DIMENTICA UN c***o!

Oddio me ne ero dimenticato... AJAHJAHAHJAHAHAHHAAHHA

Condividi su altri siti
22 ore fa, Vostokon ha scritto:

Stai invertendo le cose. Io non sono più un troll e doc ancora non è diventato una persona seria.

Mostra contenuti nascosti

1.  Ommioddio ancora esiste Vostokon? Non è stato risucchiato dagli illuminati ancora?

2. Pubblicato Ottobre 8 · Report reply

Bella bella questa canzone, ce l'ho su spotify!

3. Pubblicato Settembre 22 · Report reply

BASTAH

Il 21/9/2017 at 12:56, Vostokon ha scritto:

Beato chi legge tutto fino alla fine, crede a tutto quello che ho scritto ed elimina tutti i suoi vizi.

A quando il Vostokonesimo?

4. Pubblicato Settembre 10 · Report reply

Ma... Io non ho mai letto nessun post in cui negavano la presenza della Schafter normale su TBOGT.

5. Pubblicato Agosto 21 · Report reply

Il 21/8/2017 at 01:28, Dark_Stark27 ha scritto:

Non ho letto altro. Per me hai chiuso definitivamente

Stessa identica cosa che ho fatto io 

Il 21/8/2017 at 10:47, Scri[G]no ha scritto:

L'unico piacere che uno ha nel non farsi seghe e quando cominci a rifartele, la prima è esplosiva ahahaha

Esatto

6. Pubblicato Agosto 15 · Report reply

Il 14/8/2017 at 12:48, Vostokon ha scritto:

La qualità della vita di una persona dipende unicamente dal suo livello di coscienza, maggiore è il suo livello, e meglio si godrà ogni singolo istante della sua vita, che abbia un lavoro o meno, che abbia una/o ragazza/o o meno, che sia ricco o povero, che ci sia il sole o piova, che abbia amici o meno.

Aumentare il proprio livello di coscienza equivale ad aumentare anche il q.i., tra l'altro.

Il livello di coscienza di una persona è influenzabile da fattori esterni ed interni.

I fattori interni sono:

• Sessualità
    • Alimentazione
    • Sonno

Quelli esterni sono il rapporto con le altre persone.

Migliori sono la sessualità, l'alimentazione, il sonno e il rapporto con le altre persone, e migliore è la vita.

as silmple as this

Non contaminare il topic con ste ca***te

7. Pubblicato Agosto 4 · Report reply

Oddio santo basta

8. Pubblicato Agosto 1 · Report reply

Dai che ora stai davvero esagerando

9. Pubblicato Luglio 31 · Report reply

Semmai mondo convenienza :P Parola di roberto carlino!

•  
    Dark_Stark27 reacted to this

10. Pubblicato Luglio 30 · Report reply

Il 30/7/2017 at 14:39, Dark_Stark27 ha scritto:

Matrix mi sta dicendo di mandarti a fare in culo, ma è colpa del programma, non è certo una mia decisione. Per colpa di sto c***o di NoFap sei diventato un testimone di Geova vegano che nemmeno si masturba che crede di vivere in un programma. Lasciami vivere in Matrix, o nel Framework (che qualcuno per piacere mi capisca), perché io sto bene così.

Comunque non ho letto più nulla di quello che hai scritto tu da quando hai pubblicato quella foto che dovrebbe rappresentare Cristo. Ho solo letto da Arvark che hai sparato qualche ca***ta sul mangiare solo frutta e cose crude. Era più divertente quando sparavi ca***te sul muschio schiumoso che ti cresceva sotto i piedi che di ste ca***te da hippie

Ma almeno gli hippie stavano sempre a fumare erba e a prendere LSD erano giustificati

11. Pubblicato Luglio 30 · Report reply

Per me ha preso qualche cartone di LSD e quando si è accorto che non erano pacchi ne aveva già presi 30

Dark_Stark27 reacted to this

12. Pubblicato Luglio 30 · Report reply

Peccato, avevo una minima speranza che pensasse davvero ciò che dice, ma con 'eliminate il cibo cotto e mangiate solo frutta' sono svanite :(

13. Pubblicato Luglio 29 · Report reply

Il 28/7/2017 at 20:36, dorlenx ha scritto:

Guai chiudere questo topic

:ghgh::ghgh:

Questo topic mi ricorda i vecchi tempi (2013-2015 circa) :stralol::megalol:

Il Troll non è per forza uno che scherza su tutto arrecando fastidio, il troll è un qualunque utente che arreca fastidio. Tu sei un troll perché stai dando fastidio a tutto quelli che restano nel forum quindi sì, sei ancora un troll. Doc, al contrario, è un utente con cui è un piacere scambiare opinioni, anche in maniera scherzosa.

EDIT: Direttamente dal vocabolario di internet: Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Magari non pensi di trasmettere messaggi provocatori, ma lo fai e sono anche irritanti, fuori tema e semplicemente senza senso, inoltre disturbi la comunicazione e fomenti gli animi.

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti
14 hours ago, Vostokon said:

Puoi dire quello che vuoi ma sono i modi che non ti fanno onore. "Tu stai male" "ti sei fatto di LSD".

Se ho inviato qualche messaggio provocatorio mi scuso, non era mia intenzione.

Su dai lo sappiamo entrambi che spari ca***te, inquinando i thread degli altri. Stai veramente male secondo me.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina