From Zero to Legend

missioni sconosciuti e folli più divertenti

4 messaggi in questo topic

Secondo voi quali sono le migliori missioni "sconosciuti e folli" in GTA V per storia raccontata e tipologia di missioni?

Per quanto mi riguarda ho apprezzato moltissimo la storia della legalizzazione della marjwana di Barry, personaggio ambiguo che ricorda vagamente  The Truth di GTA Sa, con quelle strane allucinazioni di M e T e il dovere recuperare i veicoli carichi di roba con Franklin

Molto belli anche i salti con Dom e la storia del recupero dei latitanti con Maude, voi quali missioni "sconosciuti e folli" vi hanno preso di più? 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Secondo voi quali sono le migliori missioni "sconosciuti e folli" in GTA V per storia raccontata e tipologia di missioni?

Per quanto mi riguarda ho apprezzato moltissimo la storia della legalizzazione della marjwana di Barry, personaggio ambiguo che ricorda vagamente  The Truth di GTA Sa, con quelle strane allucinazioni di M e T e il dovere recuperare i veicoli carichi di roba con Franklin

Molto belli anche i salti con Dom e la storia del recupero dei latitanti con Maude, voi quali missioni "sconosciuti e folli" vi hanno preso di più? 

Mi hanno preso le missioni "Vigilante" per ambiguità e ipocrisia.

Condividi su altri siti
36 minuti fa, From Zero to Legend ha scritto:

Sono sicuramente più divertenti delle missioni vigilante dei precedenti GTA, dove dovevi sempre seguire una linea

Parliamo comunque di missioni vigilante diverse. Una è praticamente una storia, una è filler

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina