Stockholm

Se compro un veicolo ma non ho uno spazio libero nel garage che fine ?

2 messaggi in questo topic

Salve. sono nuovo del gioco, l'ho appena iniziato e sto al livello 20 circa. Ho appena comprato casa e ho solo 2 spazii nel garage. E ho anche 2 veicoli una macchina e una moto. 

Volevo però per cazzeggiare comprare una bici da 2000 dollari e così l'ho fatto. Ho ricevuto un mess sul cell che mi conferma che il mezzo è stato consegnato al mio appartamento, ma non c'è perchè non c'è posto. Ora quel che vorrei sapere è ma quel veicolo la bici, e da qualche parte? non è stato consegnato? ho sprecato 2000 dollari oppure è utilizzabile e magari lo posso sostituire con uno dei miei mezzi che ho già? 

Grazie in anticipo per la risposta ^_^

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stockholm ha scritto:

Salve. sono nuovo del gioco, l'ho appena iniziato e sto al livello 20 circa. Ho appena comprato casa e ho solo 2 spazii nel garage. E ho anche 2 veicoli una macchina e una moto. 

Volevo però per cazzeggiare comprare una bici da 2000 dollari e così l'ho fatto. Ho ricevuto un mess sul cell che mi conferma che il mezzo è stato consegnato al mio appartamento, ma non c'è perchè non c'è posto. Ora quel che vorrei sapere è ma quel veicolo la bici, e da qualche parte? non è stato consegnato? ho sprecato 2000 dollari oppure è utilizzabile e magari lo posso sostituire con uno dei miei mezzi che ho già? 

Grazie in anticipo per la risposta ^_^

La bici dovrebbe avere uno spazio tutto suo (nel garage da 10 posti c'è uno spazio dove appendere qualche bici). Se non ci fosse stato posto bon avresti potuto comprarla

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili