From Zero to Legend

Protagonista che avete utilizzato di più e luogo preferito

3 messaggi in questo topic

Salve a tutti, mi sta venendo vogli di rigiocare a GTA V specialmente per la splendida ambientazione e per i tre personaggi utilizzabili.

In questo topic vi volevo chiedere sostanzialmente due, qual è il protagonista che vi piace usare più per le sidemission e per cazzeggiare? E qual è la vostra zona della mappa preferita?
Per me il modo migliore per divertirsi è giocare con Trevor, e senza dubbio la zona più bella e rilassante è quella di Zancudo River, semplicemente spettacolare durante il tramonto e l'alba specialmente di notte.

Ditemi la vostra

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Salve a tutti, mi sta venendo vogli di rigiocare a GTA V specialmente per la splendida ambientazione e per i tre personaggi utilizzabili.

In questo topic vi volevo chiedere sostanzialmente due, qual è il protagonista che vi piace usare più per le sidemission e per cazzeggiare? E qual è la vostra zona della mappa preferita?
Per me il modo migliore per divertirsi è giocare con Trevor, e senza dubbio la zona più bella e rilassante è quella di Zancudo River, semplicemente spettacolare durante il tramonto e l'alba specialmente di notte.

Ditemi la vostra

Bhe... dipende. Adoro prendere la macchina e guidare con Franklin, ma se devo cazzeggiare con polizia e fare le missioni stesse adoro Michael per rallentare il tempo e ammazzare tutti. In generale credo che preferisco Michael. La zona che preferisco di più... In generale Sandy Shores. Prendo un'auto simil-rally e me ne vado tra la stradina che fiancheggia l'aeroporto e la Redwood Race Track. Adoro anche una zona della mappa di cui non ricordo il nome. Credo sia la Zancudo river. Adoro guardare la natura dalla mia auto da fuoristrada fiancheggiando il fiume con le sue cascate. Correggimi se non sto parlando di Zancudo River.

Condividi su altri siti

Si, è Zancudo River e sorvolare quella zona con una velivolo è una delle cose più rilassanti di tutti i GTA.

Peccato solo che a parte i Genesis e i Queen, non si può mettere un po' di rock spaccaculi in quelle zone spettacolari (la soundrack fa veramente schifo)

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina