Dark_Stark27

Uppare post secolari... #falliti

10 messaggi in questo topic

Salve ragazzi o vecchiardi o chiunque sia ancora in vita nel 2017... Anche se della vecchia guardia non è rimasto praticamente nessuno, ogni tanto qualche nuovo utente fa risorgere vecchi post datati anni e anni fa. L'ultimo esempio è Giorgio Fabbri che un'ora fa (sono quasi le 19) ha scritto il suo primo post nella sezione "Off-Topic" nel 3D datato 29 Gennaio 2009... 2009... Un altro esempio è xRealxOppZz che ci mostra le sue abilità in GTA Online riesumando un 3D del vecchio Alphyx datato novembre 2013.

Quel che cerco di dire è... ma dove c***o li trovano 'sti 3D? Io non riesco a trovare un mio 3D scritto tre giorni fa e questi fanno magie? Comunque sti nuovi iscritti mi hanno fatto leggere cose scritte da gente molto cattiva, conosciuta come la vecchia guardia di GTA-Series, che manca già da diverso tempo. Vecchia guardia, se stai guardando questo 3D scritto mentre sono sul cesso sappi che ti sto pensando e che manchi a tutti noi. Ora mi vado a guardare le care vecchie UR accompagnato da una vaschetta di gelato alla nocciola e con un pacchetto di fazzoletti che magari userò anche per asciugarmi le lacrime...

Cari saluti, un vostro fan.

P.S. Ancora non riesco a trovare quel post. Nuovi lettori, vi pongo due domande: 1) Come avete trovato questi post? 2) Perché scrivete un messaggio e poi sparite?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Scri[G]no ha scritto:

Google li ha portati sicuro al Post, loro non hanno visto la data e hanno postato.

17 minuti fa, Raidrew ha scritto:

La potenza di Google combinata al non guardare le date dei post.

Siete come le peggiori scorregge: siete silenziosi, non fate rumore, ma la vostra presenza si sente. Infatti fate schifo proprio come le scorregge silenziose dato che non vi fate mai sentire

Condividi su altri siti
16 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

Che cosa Gay, abbiamo postato insieme ahahah

Per me è una cosa normale. Voi due siete eterosessuali da soli, omosessuali insieme. Una sintonia pazzesca. Mi ricordate un telefilm nel cui Capuccetto Rosso scopre di essersi innamorata di Dorothy di Oz e da ragazza completamente eterosessuale diviene una delle lesbicone più gnocche della tv. Raid è Dorothy, il maschiaccio, tu, caro Scrigno, sei Capuccetto Rosso, la mignotta

16 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

Che cosa Gay, abbiamo postato insieme ahahah

Per me è una cosa normale. Voi due siete eterosessuali da soli, omosessuali insieme. Una sintonia pazzesca. Mi ricordate un telefilm nel cui Capuccetto Rosso scopre di essersi innamorata di Dorothy di Oz e da ragazza completamente eterosessuale diviene una delle lesbicone più gnocche della tv. Raid è Dorothy, il maschiaccio, tu, caro Scrigno, sei Capuccetto Rosso, la mignotta

Condividi su altri siti
On 13/9/2017 at 3:15 PM, Dark_Stark27 said:

Ci sono stati momenti in cui ho sospettato che in realtà io Miki fossimo la stessa persona.

A tal proposito, mi affascina la fisica quantistica. Sono convinto che, in qualche modo, ci siano quelle che gli americani definitiscono quantum tunnelling tra me e lui. Ci collegano, e fanno in modo che possiamo restare due persone separate essendo in realtà lo stesso individuo.

E se stai cercando cosa sia su Google, e finisci su un topic datato 2015 a chiedere ulteriori info, beh amico mio: la risposta a questo topic.

E la catena continua.

Condividi su altri siti
23 ore fa, Raidrew ha scritto:

Ci sono stati momenti in cui ho sospettato che in realtà io Miki fossimo la stessa persona.

A tal proposito, mi affascina la fisica quantistica. Sono convinto che, in qualche modo, ci siano quelle che gli americani definitiscono quantum tunnelling tra me e lui. Ci collegano, e fanno in modo che possiamo restare due persone separate essendo in realtà lo stesso individuo.

Occhio che qua interviene Vostokon

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina