Jump to content
GTA-Series.com Forums
Gians971

Problema con targhe personalizzate gta 5 ONLINE

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con le targhe personalizzate su gta 5 ONLINE,  non riesco a mettere le targhe personalizzate ai miei veicoli, ho scaricato i fruit ordinato la targa all'auto in cui la voglio, accetto tutto mi arriva la notifica sul gioco che devo passare dal Los antos costums per applicare le modifiche, prendo l'auto entrò dentro ma niente non trovo la mia targa, niente modifiche, provo ad entrare anche su "targhe"
Ma ci sono sempre le solite del gioco, come faccio? Sbaglio qualcosa? Non sono molto esperto, ho provato sia con auto normali che con auto duplicate ma niente sempre lo stesso risultato.
P.s io nella storia ho solo Franklin non so se può influire si qualcosa.
Grazie mille in anticipo!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gians971 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un problema con le targhe personalizzate su gta 5 ONLINE,  non riesco a mettere le targhe personalizzate ai miei veicoli, ho scaricato i fruit ordinato la targa all'auto in cui la voglio, accetto tutto mi arriva la notifica sul gioco che devo passare dal Los antos costums per applicare le modifiche, prendo l'auto entrò dentro ma niente non trovo la mia targa, niente modifiche, provo ad entrare anche su "targhe"
Ma ci sono sempre le solite del gioco, come faccio? Sbaglio qualcosa? Non sono molto esperto, ho provato sia con auto normali che con auto duplicate ma niente sempre lo stesso risultato.
P.s io nella storia ho solo Franklin non so se può influire si qualcosa.
Grazie mille in anticipo!