Jump to content
GTA-Series.com Forums
Gians971

Problema con targhe personalizzate gta 5 ONLINE

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con le targhe personalizzate su gta 5 ONLINE,  non riesco a mettere le targhe personalizzate ai miei veicoli, ho scaricato i fruit ordinato la targa all'auto in cui la voglio, accetto tutto mi arriva la notifica sul gioco che devo passare dal Los antos costums per applicare le modifiche, prendo l'auto entrò dentro ma niente non trovo la mia targa, niente modifiche, provo ad entrare anche su "targhe"
Ma ci sono sempre le solite del gioco, come faccio? Sbaglio qualcosa? Non sono molto esperto, ho provato sia con auto normali che con auto duplicate ma niente sempre lo stesso risultato.
P.s io nella storia ho solo Franklin non so se può influire si qualcosa.
Grazie mille in anticipo!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gians971 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un problema con le targhe personalizzate su gta 5 ONLINE,  non riesco a mettere le targhe personalizzate ai miei veicoli, ho scaricato i fruit ordinato la targa all'auto in cui la voglio, accetto tutto mi arriva la notifica sul gioco che devo passare dal Los antos costums per applicare le modifiche, prendo l'auto entrò dentro ma niente non trovo la mia targa, niente modifiche, provo ad entrare anche su "targhe"
Ma ci sono sempre le solite del gioco, come faccio? Sbaglio qualcosa? Non sono molto esperto, ho provato sia con auto normali che con auto duplicate ma niente sempre lo stesso risultato.
P.s io nella storia ho solo Franklin non so se può influire si qualcosa.
Grazie mille in anticipo!

Sfortunatamente è un bug che credo affligga tutti i giocatori già da diversi mesi, già io il mese scorso volevo applicare una targa, ma non riuscivo proprio. La funzione di iFruit viene talmente sottovalutata da Rockstar che essa stessa si dimentica della sua presenza. Spero che in un futuro non troppo lontano questa cosa venga risolta.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina