Trattore Mietitrebbia

VE L'AVEVO DETTO IO!!!

16 messaggi in questo topic

BUONASERISSIMA.......... KAFFÉÉÉ??? APRO QUESTO TOPIC PER DIRVI CHE ESISTONO LA SCHAFTER VERSIONE GTA IV IN GTA TBOGT (E VOI QUANDO QUESTO FORUM ERA VIVO DICEVATE CHE SU TBOGT C'ERA SOLO LA VERSIONE DI GHEI TONY E IO VI HO DETTO DI NO PERCHÉ AVEVO VISTO ANCHE LA SCHAFTER MODELLO GTA IV NEL GIOCO) E CHE C'È LA DOUBLE T PURE SU TBOGT E NON SOLO SU TLAD (E IO PURE VE L'AVEVO DETTO AI VECCHI TEMPI E VOI NON MI TRUSTAVATE). ADESSO VI METTO PURE LE FOTO CHE HO SCATTATO IO A CASA. NON È UNA MOD (c***o COSÌ PERÒ SEMBRO ZANOGIAMPY), ANCHE PERCHÉ CI GIOCO SU PS3 CON IL DISCO E PER MODDARLO MI SERVE IL GIOCO SCARICATO DA INTERNET (ORA NON POSSO DILUNGARMI SU 'STO FATTO SICCOME QUI È VIETATO). ALLORA GUARDATEVI 'STE FOTO CHE HO SCATTATO IO E VEDETE CHE IO AVEVO RAGIONE, SCACCO MATTO ATEI!

2ueh4xu.jpg

6rkgt3.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MikeT ha scritto:

Ma non bastava consultare il Sito di GTA Series che ha una dettagliata lista di Veicoli per gioco ed è affidabilissimo?

Infatti lì non c'è scritto che ci sono perciò ho creato questo post.

Modificato da Trattore Mietitrebbia

Condividi su altri siti
5 ore fa, Arvark ha scritto:

Ma... Io non ho mai letto nessun post in cui negavano la presenza della Schafter normale su TBOGT.

Non era un topic apposito, ma una discussione che era nata in una discussione che già c'era dove avete detto che su TBoGT esiste solo Schafter di gay Tony mentre non è vero.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina