Jump to content
GTA-Series.com Forums
Bewolf

Un fiore sulla tomba di questo forum

Recommended Posts

Quasi per caso, in questa notte insonne di fine agosto in cui ci si prepara a tornare alla solita vita quotidiana, sono tornato su questo forum. Mi ero quasi dimenticato della sua esistenza andando avanti con gli anni ed i fatti della vita, eppure mi andava di scrivere queste due righe in questo luogo dove ho passato tanti bei momenti. Ricordo che vi ero legatissimo, adoravo scrivere e commentare qui, con tanti altri ragazzi. Era un mondo a parte, così semplice eppure familiare, sicuro. Ed adesso sono qui, vuoto e desolato ormai questo forum. Mi chiedo, tutti voi amici con cui passavo tanti pomeriggi a discutere, dove siate finiti... Sigint, manu, max pujol, batcher, mr.bianco, zackareth, l'uomo focaccina... demon, nexus, al[e]ssio, sonic, e tanti altri di cui adesso mi sfugge il nickname. mi ricordo ancora di voi tutti, spero stiate bene. Tra una ventina di giorni sono 10 anni che sono iscritto a questo forum, nemmeno a farlo apposta. Dispiace vedere che ormai sia così abbandonato, eppure mi fa piacere aver visto tanti topic di cui non ricordavo più l'esistenza (mi toccava le palle per senza niente cit.).

Mitico CREED sempre nel cuore. 

Lascio un fiore in questa casa dello spammone, dove ho trascorso tanto tempo, come una vecchia casa da cui ho traslocato. Difficilmente tornerò mai più qui, ma se qualcuno di voi leggerá questo messaggio e si ricorda di me, un bacio zuccheroso dal vostro belupo. È stato un piacere avervi conosciuto tramite questa piattaforma.

p.s. Sono diventato papà. Questa volta non ho fatto cilecca :P 

Adios, ad un altra vita, oppure a un altro forum!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2017 at 20:14, Falcoreale ha scritto:

CIAO RAGAZZI ,QUALCUNO MI SA DIRE COME RITORNARE AL RANGO CHE AVEVO,PRATICAMENTE IL RANGO MI È STATO PORTATO DA 121 a 1 NON SO COME FARE E NON AUMENTA PIÙ,COME FACCIO?

TE LO RIFAI DA CAPO TANTO GTA ONLINE È FACILE NON VINCE CHI È PIÙ MA CHI NERDA DI PIÙ.

No, sche', hai controllato che è il tuo account? Se sì, usavi cheats??? No, perché è strano non succede normalmente a nessuno una cosa del genere per me usavi i cheats.

Condividi su altri siti
Il 5/9/2017 at 13:49, Trattore Mietitrebbia ha scritto:

TE LO RIFAI DA CAPO TANTO GTA ONLINE È FACILE NON VINCE CHI È PIÙ MA CHI NERDA DI PIÙ.

No, sche', hai controllato che è il tuo account? Se sì, usavi cheats??? No, perché è strano non succede normalmente a nessuno una cosa del genere per me usavi i cheats.

Pure lui è morto come questo forum. No vabbè epico raga! 

Condividi su altri siti

Quando mi sono iscritto è stato letteralmente spettacolare. L'avventura GTA Online e gli eventi Unexpected Races resteranno una pietra miliare nella mia vita. Mi sono divertito da matti, ho conosciuto un sacco di idioti fenomenali e si postava come non ci fosse un domani. É stato un momento spettacolare, forse un combinarsi di periodi felici e spensierati per molti di noi.

Quelli che ancora sento sono o super-impegnati con gli studi, o lavorano da un anno o due e la vita scorre. Lasceremo il testimone a qualcun altro, o forse a nessuno.

Però non posso dire di non essermela goduta, c***o se me la sono spassata.

Gli avatar grandi.

Condividi su altri siti
16 minuti fa, Raidrew ha scritto:

Quando mi sono iscritto è stato letteralmente spettacolare. L'avventura GTA Online e gli eventi Unexpected Races resteranno una pietra miliare nella mia vita. Mi sono divertito da matti, ho conosciuto un sacco di idioti fenomenali e si postava come non ci fosse un domani. É stato un momento spettacolare, forse un combinarsi di periodi felici e spensierati per molti di noi.

Quelli che ancora sento sono o super-impegnati con gli studi, o lavorano da un anno o due e la vita scorre. Lasceremo il testimone a qualcun altro, o forse a nessuno.

Però non posso dire di non essermela goduta, c***o se me la sono spassata.

Gli avatar grandi.

Noi invece ci siamo goduti i tuoi avatar.

Condividi su altri siti
On 12/9/2017 at 10:59 PM, Dark_Stark27 said:

Noi invece ci siamo goduti i tuoi avatar.

Furono tempi meravigliosi. Le mie notti divise tra il montare gli UR e trovare l'ennesimo nuovo avatar.

Ancor'oggi mi chiedo con stupore come ho fatto a mantenere il lavoro e farmi una vita senza dormire.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina