Jump to content
GTA-Series.com Forums
VALERIO_JESA

Cerco membri per una CREW Attiva

Recommended Posts

Salve, insieme ad un amico abbiamo deciso di espandere il nostro gruppo fondando una crew, principalmente il nostro obbiettivo è di aiutarci a vicenda e visto che è un gioco come tale il divertimento in primis. Non ci sono restrizioni ne limiti di età per chiunque fosse interessato risponda qui sotto oppure su psn: VALERIO_JESA. A presto

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Esiste un modo per mettere le mod su GTA V apre Play Station 4 senza dover aprire la console e trasformarla in una macchina del tempo che fa il caffè?
      Se si mi farebbe comodo un tutorial
    • Da Francescus
      Buonasera avrei bisogno di qualche chiarimento per quanto riguarda il bonus "tutto in ordine" ottenibile attraverso le missioni di Lester nell'appartamento...Da poco avevo concluso le missioni riguardanti la banca Fleec, giocando come leader  e in seguito ho iniziato le missioni successive "evasione" ma con un amico nel suo appartamento stavolta, giocando quindi solamente come membro..il problema è che nel caricamento della missione per l'evasione dove ero stato invitato dal mio amico appunto, mi è apparso un messaggio che mi avvertiva che partecipando avrei perso i miei progressi per "tutto in ordine" e non sapendo di cosa si trattasse ho ignorato il messaggio per poi scoprire invece che si trattava di un bonus di ben 1000.000$. Quindi vorrei chiedere : Perché ho perso il bonus nonostante le missioni del mio amico fossero cronologicamente successive alle mie? E poi se ricomincio le missioni a partire dalla Fleec posso ancora ottenere il bonus? Se no quale può essere la soluzione per non perdere questi soldi?    Grazie in anticipo.
    • Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo