Jump to content
GTA-Series.com Forums
Skayz

Bug ranghi

Recommended Posts

Stavo tranquillamente giocando quando ho notato che mi stavo abbassando di rango (sono passato dal 179 al 152 in pochi secondi), e per evitare problemi sono uscito dall'online, per poi rientrare dopo pochi minuti. Una volta rientrato, ero al livello 1, e adesso non posso fare più nulla in pratica, entrare negli appartamenti/garage, comprare armi, andare dal LS Custom, nulla.
Sul Social Club risulta che io abbia -804.4 di RP. Cosa mi consigliate di fare? Di contattare la Rockstar?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skayz ha scritto:

Stavo tranquillamente giocando quando ho notato che mi stavo abbassando di rango (sono passato dal 179 al 152 in pochi secondi), e per evitare problemi sono uscito dall'online, per poi rientrare dopo pochi minuti. Una volta rientrato, ero al livello 1, e adesso non posso fare più nulla in pratica, entrare negli appartamenti/garage, comprare armi, andare dal LS Custom, nulla.
Sul Social Club risulta che io abbia -804.4 di RP. Cosa mi consigliate di fare? Di contattare la Rockstar?

Ovviamente. Non c'è nulla da poter fare.

Mi ricordo di aver visto una volta un mio amico con il rango -1. La mia battuta fu "Sei talmente scarso che invece di progredire, vai indietro"

Condividi su altri siti
7 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Ovviamente. Non c'è nulla da poter fare.

Mi ricordo di aver visto una volta un mio amico con il rango -1. La mia battuta fu "Sei talmente scarso che invece di progredire, vai indietro"

Cercando su Internet ho scoperto che è capitato a molti altri.
E' tutta colpa dei modder di m***a. 

Condividi su altri siti
un'ora fa, Skayz ha scritto:

Cercando su Internet ho scoperto che è capitato a molti altri.
E' tutta colpa dei modder di m***a. 

Ah già, dimenticavo che sei ancora su PS3. Ti consiglio di scrivere ugualmente alla R*

Condividi su altri siti
10 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Ah già, dimenticavo che sei ancora su PS3. Ti consiglio di scrivere ugualmente alla R*

Come posso contattare la Rockstar?

Modificato da Skayz

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina