PPlayerxx

Il vostro gta + personaggio preferito/i

7 messaggi in questo topic

Ditemi il vostro gta preferito,il personaggio e il perché: 

Il mio preferito è gta chinatown wars (la versione da)...è un gioco infinito e combatti sempre per finirlo tutto e x trovare tutti i leoni di fo...potrebbero fare una resistenza x 3ds con magari più missioni bonus e personaggi secondari e un online perfezionato...il mio personaggio preferito invece è niko bellic di gta 4.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

Il mio GTA preferito è San Andreas (il capolavoro assoluto di R*) , seguito a ruota da GTA VC (musica, atmosfera anni '80 e la storia sullo stile Scarface stupendi) e GTA IV (indubbiamente il migliore a livello di trama), gli altri sono un paio di spanne sotto  questi mostri sacri

Per quanto riguarda il protagonista soggettivamente dico Carl perché sono molto legato a SA, ma oggettivamente Tommy Vercetti con il suo carisma e la sua astuzia piscia in testa a tutti tranne che a Niko Bellic (altro personaggio spettacolare, l'unico che sembra davvero una persona reale)

Modificato da From Zero to Legend
PPlayerxx ha messo thanks

Condividi su altri siti
un'ora fa, From Zero to Legend ha scritto:

Il mio GTA preferito è San Andreas (il capolavoro assoluto di R*) , seguito a ruota da GTA VC (musica, atmosfera anni '80 e la storia sullo stile Scarface stupendi) e GTA IV (indubbiamente il migliore a livello di trama), gli altri sono un paio di spanne sotto  questi mostri sacri

Per quanto riguarda il protagonista soggettivamente dico Carl perché sono molto legato a SA, ma oggettivamente Tommy Vercetti con il suo carisma e la sua astuzia piscia in testa a tutti tranne che a Niko Bellic (altro personaggio spettacolare, l'unico che sembra davvero una persona reale)

Wow...dettagliato e bei gusti... comunque ache io darei un ottimo voto a gta IV

Condividi su altri siti

Dato che ricordo davvero pochissimo dei miei GTA 3D, posso solo dire che sono molto legato a VCS e a Vic in quanto è stato il primo GTA a cui ho giocato. Ai tempi ero così appassionato che ci giocavo sia su PS2 che su PSP. Però in assoluto il mio GTA preferito è GTA IV con annesso protagonista. Ricordo che mi facevo invitare a casa di amici solo per poterci giocare

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

Secondo me GTA VCS è il gta più brutto della saga, è l'unico che non ho mai concluso al 100% e che mi ha fatto voglia di lasciarlo interrotto  per la trama scontata e il gameplay ripetitivo, boh sono gusti ma VC '84 secondo me è la brutta copia di VC '86, la città è monca e senza atmosfera.

Non si può fare VC senza Malibu, Chez Tommy, Ocean View, Pole Position ecc... , se non c'erano Lance e Phil Collins (il concerto è la cosa migliore del gioco) era inferiore pure ai 2d.

Quoto su GTA IV, trama e protagonista spettacolari

Condividi su altri siti

Tutti i GTA hanno elementi che mi piacciono e altri che mi fanno storcere il naso, quindi scrivo quello che mi piace singolarmente  di ogni GTA

GTA4 per la storia e la fisica,   GTA san andreas e GTA5 per il gameplay,   VCS e CW per le missioni secondarie (modalità impero e spaccio di droga su tutti),  VC per l'atmosfera e il carisma e GTA3 per la difficoltà

Per i protagonisti Tommy e Niko, due personaggi che a definirli epici è riduttivo

Ma affettivamente il mio preferito è il primissimo GTA

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

Per me:
GTA SA 10 (soggetivamente)

GTA VC 9,5

GTA IV  9+ (10 la storia) 7,5 (per il gioco)

GTA TBOGT 9 (la storia è superficiale ma il gioco è da urlo)
GTA III 9 (soggettivamente)
GTA TLAD 8

GTA V 7,5 (9 il gioco, 6 la storia)
GTA LCS 7+ (il più mafioso della saga, ben fatto, molto sottovalutato)

GTA CW 7+ (storia misteriosa e missione della droga innovativa, peccato che sia 2d)
GTA II 7 (troppo forte quando rutta e scorreggia)
GTA VCS 6 (7 il gioco, 5 la storia e il protagonista)

GTA 1 è il capostipite e quindi merita una nota di merito, GTA London (69 e 61) e Advance non mi piacciono

Per quanto riguarda i protagonisti:
Carl CJ Johnson 10

Tommy Vercetti 10

Niko Bellic 10

Claude 9 (l'infame senza lingua)

Toni Cipriani 8,5

Trevor Philips 8+

Jonathan Kleblitz 7,5

Micheal De Santa 7

Luis Lopez 7 (anche se io lo odio)

Vic Vance 5

Franklin Clinton 4

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina