signo-dome_2017

gta IV errore sconosciuto

7 messaggi in questo topic

salve a tutti,anche se mi sa che in questo forum non ci sia nessuno pero vale la pena provarci, comunque ho installato in gtaIV la mod lcpdfr una mod fantastica che non da problemi a nessuno, tranne a ME!, avvio il gioco, finisce il caricamento e devo guidare il personaggio pero dopo 2 secondi mi carica una schermata e mi riporta al punto dove la mod lcpdfr era crashata ma senza che io attivi la mod con "ALT+P", poi la vita di niko non si "disattiva" ce in pratica io vedo le missioni di roman e credo che quando sei un poliziotto quelli missioni non dovrebbero esserci, poi roman mi ha chiamato al cellulare e io ero con la mod lcpdfr attiva, poi la centrale non mi chiama mai, mi fa solo una chiamata pero senza neanche chiedermi se la voglio accettare o no e neanche il tempo di arrivare al posto che la chiamata si cancella, i cittadini non commettono neanche un reatto, dopo cio la mod ècrashata, il gioco si è chiuso e mi ha dato questo errore:

GTA IV ERRORE FATALE:SMPA60

GTA IV ERRORE FATALE:errore irrecuperabile- riavvia il gioco.

-842150451 170400272

cosa devo fare????

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
un'ora fa, signo-dome_2017 ha scritto:

salve a tutti,anche se mi sa che in questo forum non ci sia nessuno pero vale la pena provarci, comunque ho installato in gtaIV la mod lcpdfr una mod fantastica che non da problemi a nessuno, tranne a ME!, avvio il gioco, finisce il caricamento e devo guidare il personaggio pero dopo 2 secondi mi carica una schermata e mi riporta al punto dove la mod lcpdfr era crashata ma senza che io attivi la mod con "ALT+P", poi la vita di niko non si "disattiva" ce in pratica io vedo le missioni di roman e credo che quando sei un poliziotto quelli missioni non dovrebbero esserci, poi roman mi ha chiamato al cellulare e io ero con la mod lcpdfr attiva, poi la centrale non mi chiama mai, mi fa solo una chiamata pero senza neanche chiedermi se la voglio accettare o no e neanche il tempo di arrivare al posto che la chiamata si cancella, i cittadini non commettono neanche un reatto, dopo cio la mod ècrashata, il gioco si è chiuso e mi ha dato questo errore:

GTA IV ERRORE FATALE:SMPA60

GTA IV ERRORE FATALE:errore irrecuperabile- riavvia il gioco.

-842150451 170400272

cosa devo fare????

Non è che non c'è nessuno nel forum, di più non si parla di mod nel forum, sopratutto se parliamo di un GTA vecchiotto ormai. Non so nemmeno cosa consigliarti di fare

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

ok mi scusi e che mi sto incazzando perche solo a me crea tutti sti problemi sto gta 4, ma ci sara una soluzione?

come posso risolvere il problema della mod lcpfr 1.1? 

Modificato da signo-dome_2017

Condividi su altri siti
7 ore fa, signo-dome_2017 ha scritto:

ok mi scusi e che mi sto incazzando perche solo a me crea tutti sti problemi sto gta 4, ma ci sara una soluzione?

come posso risolvere il problema della mod lcpfr 1.1? 

Ti prego, dammi del tu. Sono troppo giovane per del Lei. Comunque, l'unica cosa che ti posso consigliare è visitare il forum della Mod o cercare in rete questo problema citando il codice errore e la mod. Altra alternativa un po' più estrema è reinstallare la mod o mod e gioco

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

ok scusami hahah, comunque mi puoi dire se ce una guida o qualcosa che mi spieghi come usare il menu, quello che si apre con il tasto con il lucchetto, perche so che si apre tenendo premuto quel tasto ma poi come seleziono i comandi??

e anche la lista di tasti della mod lcpdfr 1.1 lo so chiedo troppo ma non la trovo sta lista

Modificato da signo-dome_2017

Condividi su altri siti
un'ora fa, signo-dome_2017 ha scritto:

ok scusami hahah, comunque mi puoi dire se ce una guida o qualcosa che mi spieghi come usare il menu, quello che si apre con il tasto con il lucchetto, perche so che si apre tenendo premuto quel tasto ma poi come seleziono i comandi??

e anche la lista di tasti della mod lcpdfr 1.1 lo so chiedo troppo ma non la trovo sta lista

Non ho LCPDFR. Per ora sono completamente inattivo dal punto di vista pc

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da signo-dome_2017
      ho scaricato la mod lcpdfr su gta IV, ma non funziona totalmente alla perfezione, tipo non ricevo mai una chiamata dalla centrale, i cittadini non commettono reati, e dopo un po la mod crasha, il gioco si chiude dicendomi che ha smesso di funzioare e dopo si apre la diagnostica della mod lcpdfr.
      come devo fare per farla funzionare??  vi prego aiutoo
    • Da TheFapperFrancy
      Scrivete Qui se avete dei bugs, misteri, trucchi ed altro!
    • Da TheFapperFrancy
      Scrivete Qui se avete dei bugs, misteri, trucchi ed altro!
    • Da tommy_01
      Ho da poco comprato Grand Theft Auto IV approfittando del grosso sconto su Xbox Live Marketplace per Xbox 360. Il gioco in se è a dir poco fantastico, ma è il multiplayer che non mi "convince". Ovviamente ho un abbonamento Xbox Live Gold, ma appena mi connetto a una nuova partita, classificata o non, mi trovo sempre come host e difficilmente raggiungo i tre partecipanti totali. C'è un modo per unirsi a una sessione già in corso, in modo che si eviti di essere host? E, è dovuto al fatto che il gioco sia uscito da tanti anni, che l'Xbox 360 sia meno diffusa, problemi dei server o cosa che trovo così pochi giocatori?
    • Da sam2tko
      Ciao, io ho installato GTA IV senza nessun problema, ho installato la 4-6-7 patch senza riscontrare problemi di sorta, ho già inserito una mod generica "no intro logos" senza riscontrare problemi e un savegame 100% senza problemi. Il mio problema sorge nell'installare uno script .asi che è Liberty City Violenta | LC Wild city (.asi) con link: http://download.gta-expert.it/gta-4/scripts-asi-lua-net-vb/5641-liberty-city-violenta-lc-wild-city-asi.html A sua volta nel file "Leggimi" mi chiede di aver sbloccato l'antimodding, ma dalla patch7, questo non serve più e richiede l'installazione di Asi Loader e di .NET Script Hook, così...scarico entrambi questi 2 archivi: - ASI Loader + Scripthook 0.5.1 (scripts .asi): http://download.gta-expert.it/gta-4/strumenti/2764-asi-loader-scripthook-051-scripts-asi.html - .NET Scripthook 1.7.1.7b (scripts .net): http://download.gta-expert.it/gta-4/strumenti/3689-net-scripthook-1717b-scripts-net.html Leggo il file Leggimi di uno e poi dell'altro seguendo le indicazioni..nel primo, inserisco i 2 files .dll (dsound.dll e scripthook.dll) della patch 7 (ultima installata) nella cartella principale di GTA IV; nel secondo, inserisco la cartella scripts e il file .asi (ScriptHookDotNet.asi) nella cartella principale di GTA IV. Termine dell'installazione di asi loader e l'altro. D'ora in poi, cliccando direttamente l'icona GTA IV sul desktop mi da errore. Così ho impostato i diritti di amministratore su l'exe di GTAIV, ma sull'exe del LaunchGtaiv in proprietà non mi appare la voce per impostare i diritti di amministratore (non sò perchè). A questo punto il gioco si avvia solo se lo eseguo come amministratore (cosa che prima dello script non accadeva). Ora arriva l'installazione dello script .asi, cioè Liberty City Violenta, compatibile con patch 7. Nell'archivio trovo un file: scripthookdotnet.asi che, secondo le indicazioni del file Leggimi, devo inserirlo nella cartella principale di GTA IV. Faccio per inserirlo e mi chiede di sostituirlo con il secondo archivio installato prima (.NET Scripthook 1.7.1.7b) e accetto. Poi copio il secondo file (SmokyRain's WildCity.net.dll) nella cartella scripts di GTA IV. Termine dell'installazione. Lo script si attiva/disattiva tramite il num 0 del tastierino numerico. Così, siccome la mia tastiera non possiede led per verificare che il block num è attivato, apro wordpad e digito lo zero del tastierino numerico...scrive zeri..quindi, è sbloccato. Avvio il gioco come amministratore, dopo 1minuto di gameplay, decido di attivarlo con la pressione del tasto zero del tastierino numerico e ...NON FUNZIONA. Nemmeno facendo pressione per qualche secondo. Richiedo assistenza per questo motivo...è la prima volta moddo GTA IV e ho prima già passato ore a scaricare tutte le mod che mi possono interessare dal sito gta expert.. compresi sia i car pack auto che guardando ogni concessionario tutte le auto..quindi, penso di installare un mio car pack :-) selezionato ad hoc :--) quindi, vorrei divertirmi tanto a moddare :-) Ieri ho anche ordinato online un gamepad uguale alla ps3, compatibile per pc, speriamo per Windows 8 per facilitarmi..la tastiera è alquanto scomoda. Spero riusciate a trovarmi una soluzione, grazie anticipatamente ragazzi!