signo-dome_2017

gta 4 non funziona

14 messaggi in questo topic

ciao, ho appena comprato gta 4 per pc su steam cosi non devo aver la paura che il disco si graffi come mi è gia successo, lho installato, ho fatto tutto ma quando apro gta 4 mi si blocca alla schermata delle informazioni legali

vi prego aiutatemi ho una voglia di giocarci da paura

grazie, a presto

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti riferisci alla schermata: "2006-2008 Rockstar Games Inc. blablabla"? Prova a farlo partire senza accedere al Rockstar Social Club, skippa completamente quella parte e dimmi se si avvia. Altrimenti potrebbe essere un problema di compatibilità o del tuo firewall o di Games for windows ma andiamo per esclusione.

Comunque hai postato nella sezione sbagliata, questa è la sezione di GTA Liberty City Stories

signo-dome_2017 ha messo thanks

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

senza accedere a rockstar games intendi che clicco su giocca offline senza inserire i dati no? comunque lo faccio sempre non accedo mai al social club, quindi cosa posso fare?

scusa se ho sbagliato la sezione

Modificato da signo-dome_2017

Condividi su altri siti
3 hours ago, signo-dome_2017 said:

senza accedere a rockstar games intendi che clicco su giocca offline senza inserire i dati no? comunque lo faccio sempre non accedo mai al social club, quindi cosa posso fare?

scusa se ho sbagliato la sezione

Non fa nulla, era solo per fartelo sapere!

Comunque sia so che è una scocciatura ma la cosa migliore sarebbe provare a disinstallarlo e reistallarlo, potrebbe essere che ci fasciamo la testa per nulla quando con una nuova installazione si risolve tutto.

Magari è una domanda stupida, ma il tuo computer soddisfa i requisiti minimi/consigliati?

Condividi su altri siti

credo che il mio computer abbia i requisiti minimi per giocare a gta4 ma per sicurezza mi puo dire come faccio a dirle le informazioni che le servono?

e comunque seguiro il suo consiglio di disistallare e rinstallare gta 4, le faro sapere a breve, grazie

Condividi su altri siti

Clicca con il tasto destro su "Computer/Questo PC" e seleziona "Proprietà", ti apparirà una finestra con scritto sistema operativo, processore, RAM, ecc.

Comunque dammi del tu haha

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

ok hahah

è un windows 10

processore:intel(R) Core(TM) i5-4200 CPU @ 1.60GHz 2.30GHz

memoria installata RAM: 4,00 GB

sistema operativo: 64 bit, processore basato su x64

scheda video: GeForce 920M

modello: Aspire E5-573G  (se puo servire)

produttore: Acer     (se puo servire)

Condividi su altri siti

ok mi hai tolto un peso, pensavo che il mio computer non avesse i requisiti per giocare grazie!,

lho disistallato e adesso lo sto ristallando, manca poco, ti faro sapere se il problema è risolto.

Condividi su altri siti

OK lho finito di installare, ho avviato ma niente stesso problema di prima si blocca alle informazioni legali e se clicco start e poi rientro nel gioco si sblocca ma dopo 2 secondi si riblocca

cosa posso fare non posso buttare via 20 euro aiutooo!!!!

Condividi su altri siti

https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5549

Prova ad installare Games for Windows, a me anni fa era capitato un problema con GTA Episodes From Liberty City e questo l'ha risolto

Installalo ed una volta fatto ti chiederà di avviare il client, tu chiudi la finestra e prova a far ripartire il gioco

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

Proviamo con maniere un po' più forti:

Vai in "Questo PC" e trova la cartella "Libreria Steam" poi clicca su "steamapps", "common", "Grand Theft Auto IV", "GTAIV" e in quella cartella dovresti trovare un file chiamato "paul.dll": cancellalo.

Poi vai qui, clicca sul primo download, apri la cartella rar e sposta il file chiamato "xlive.dll" nella cartella in cui c'era il file "paul.dll", chiudi tutto e prova a farlo partire

Modificato da Drugantibus

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

ho fatto quello che mi hai detto cioè di togliere il file paul e inserire xlive ma niente continiua a non funzionare

la cartella di cui parli si chiama "activation"? pk il file paul ce ne sono 2 uno nella cartella che ti ho appena detto l altro non sta nella cartella ma dove ce il launcher di gta 4.

Comunque mi da ancora problemi cosa devo fare so disperato!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da signo-dome_2017
      ciao a tutti, ho un problema con gta IV, il problema è il seguente, avvio il gioco, il caricamento va alla perfezzione, arrivo al punto che posso guidare il personaggio "niko" mi muovo faccio 2 passi e si blocca il gioco, lo posso sbloccare solo cliccando il tasto Fn+ freccia su cioè per alzare il volume e il gioco si sblocca ma dopo altri 2 passi si riblocca e rifaccio il passaggio di prima, fino ad uscire dall appartamento, usciti dall appartamento il gioco non si blocca più, ma dopo un po il gioco crasha e mi ha dato 2 diversi errori:
      1) GTA IV ERRORE FATALE: MMA10
      2)GTA IV ERRORE FATALE: SMPA60
      cosa devo fare?
    • Da signo-dome_2017
      salve, ho un problema con la grafica di gta4, in pratica non mi fa modificare le impostazioni grafiche del gioco.
      potete aiutarmi?
    • Da signo-dome_2017
      Salve a tutti, ho comprato da poco gta 4 su steam pensando di non avere problemi, ma invece li ho, dopo aver installato gta 4 e tutto, avvio il gioco non accedo al social club skippo faccio gioca, parte il gioco e si blocca subito alla schermata delle informazioni legali " 2006-2009 Rockstar games Inc." 
      il mio computer ha i requisiti per gta 4.
      non so cosa fare aiutoooo!!!
    • Da tommy_01
      Ho da poco comprato Grand Theft Auto IV approfittando del grosso sconto su Xbox Live Marketplace per Xbox 360. Il gioco in se è a dir poco fantastico, ma è il multiplayer che non mi "convince". Ovviamente ho un abbonamento Xbox Live Gold, ma appena mi connetto a una nuova partita, classificata o non, mi trovo sempre come host e difficilmente raggiungo i tre partecipanti totali. C'è un modo per unirsi a una sessione già in corso, in modo che si eviti di essere host? E, è dovuto al fatto che il gioco sia uscito da tanti anni, che l'Xbox 360 sia meno diffusa, problemi dei server o cosa che trovo così pochi giocatori?
    • Da axxx007xxxz
      Ho installato GTA IV ma mi da dei problemi, mi rileva solo 56 mb di scheda video e si vede tutto azzurro!
      Ecco le caratteristiche del mio pc:
      -Processore: Intel 2,53 ghz dual core 4 theard
      -Ram: 4gb 3,80gb utilizzabili
      -Scheda video: Intel m380
      -Modello: HP pavilion g6 1004-sl

Lo so che la cheda video non è delle migliori ma ho visto gente su internet che riesce a giocarci bene guardate qui:
      Da me il gioco va fluido ma ci mette anche 30 minuti per caricare le immagini del posto dove mi trovo e lo rende ingiocabile, apparte i pali della luce, le persone e le auto non si vede altro.

Ho guardato sul programma "Grafica Hd Intel" preinstallato nel pc e come memoria ram video massima c'è 1,6 gb, ma GTA rilva solo 54mb.
      Anche "Can you run it" quando faccio dei test mi rileva 64mb con GTA IV mentre con GTA San Andreas mi rileva fino a 1,7gb!

Da cosa puo dipendere il problema grafico di GTA IV?, io ho tutte le impostazioni grafiche al minimo (compresa risoluzione) ma va da schifo. Il gioco non me le lascia neanche aumentare, anche perchè mi segna che usa 256mb su 56mb.....
      AIUTO!!! :help: :help: :help: :help:

Ho provato anche con Jetboost (programma per velocizzare i giochi) e anche impostando "Prestazioni ottimizzate" in "Impostazioni avanzate" in "Sistema" in "Pannello di controllo".