From Zero to Legend

Il vostro finale ideale?

3 messaggi in questo topic

Salve a tutti, ultimamente pensando a quanto siano osceni i finali della storia di GTA V, mi è venuta un idea, secondo voi quale sarebbe stato un finale perfetto per concludere la storia dopo il grande colpo?
Dico la mia: Finito il colpo e riunitosi con la sua famiglia, Micheal decide di eliminare Trevor e chiede aiuto a Franklin che accetta. M e F chiamano T e gli chiedono di raggiungerlo davanti al Beareu dove Haines e una squadra di agenti corrotti è pronta a farlo fuori.

A questo punto il giocatore controlla Trevor che deve eliminare tutti gli agenti del FBI e Haines e dopo una lunghissima sparatoria (magari anche con gli elicotteri) riesce nel suo intento e così Micheal e Franklin si danno alla fuga.

Poi controlliamo Franlin alla guida e Micheal deve sparare contro Trevor prima e poi contro la merrryweither mandata da Devin Wenston, Trevor nonostante il tradimento di M e F in un raptus di follia ammazza gli agenti e Wenston,

A questo punto i tre finiscono nella periferia di Los Santos e comincia lo scontro finale, dove Trevor riesce ad eliminare Franklin. Sembra finita e quando Micheal sembra congedarsi da Trevor che non troverà la forza di ucciderlo, improvvisamente si gira lo uccide e gli dice che questa era la sua unica via d'uscita.

La scena finale finisce con M che chiama la moglie dicendo che sta per tornare a casa e che è finito tutto, e Richard lo informa che hanno vinto un oscar per il film Meltdown,

Che ve ne pare?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora mi chiedo cosa centri un pirla del ghetto come lui con M e TV,  che sono entrambi due ottimi  personaggi 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina