Arvark 59 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 24, 2017 Eh si, sono 7 anni e qualche giorno che sto qui a rompere le palle Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Drugantibus 10 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 24, 2017 Congratulazioni! Propongo di organizzare un festone alcolico tutti insieme per celebrare 1 Arvark reacted to this Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
dorlenx 39 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 24, 2017 un'ora fa, Drugantibus ha scritto: Congratulazioni! Propongo di organizzare un festone alcolico tutti insieme per celebrare Drugantibus ke firma fika che hai, la voglio anke io Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Drugantibus 10 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 24, 2017 5 minutes ago, dorlenx said: Drugantibus ke firma fika che hai, la voglio anke io xDDD non puoi è mia xò se mi fai mod va bn Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
dorlenx 39 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 24, 2017 6 ore fa, Drugantibus ha scritto: xDDD non puoi è mia xò se mi fai mod va bn non so km si fa!!11!1 xò se invece skariko la tua firma e la uso è Warez? No xkè nn vorrei essere bannato da Daniel!!!1111!1 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Drugantibus 10 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 24, 2017 1 hour ago, dorlenx said: non so km si fa!!11!1 xò se invece skariko la tua firma e la uso è Warez? No xkè nn vorrei essere bannato da Daniel!!!1111!1 ke palle, vabe fa nnt, cmq no trancuillo nn diciamo nnt a nexuno, basta stare attenti ok? ok icao 1 dorlenx reacted to this Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti