From Zero to Legend

Il GTA più difficile

11 messaggi in questo topic

Salve a tutti, ora che sto rifinendo la serie di GTA 3d dopo un lungo periodo di GTA HD, volevo chiedervi secondo voi, qual'è il GTA più difficile in assoluto?
A mio parere GTA 3, macchinoso, senza mappa della città e senza moto (quindi niente raffiche frontali nelle sparatorie), seguito da VC, difficilissimo specie nell'ultima missione e da GTA V (caratterizzato da una polizia combattiva).

Ditemi pure la vostra

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Salve a tutti, ora che sto rifinendo la serie di GTA 3d dopo un lungo periodo di GTA HD, volevo chiedervi secondo voi, qual'è il GTA più difficile in assoluto?
A mio parere GTA 3, macchinoso, senza mappa della città e senza moto (quindi niente raffiche frontali nelle sparatorie), seguito da VC, difficilissimo specie nell'ultima missione e da GTA V (caratterizzato da una polizia combattiva).

Ditemi pure la vostra

Sinceramente non so quale sia il più difficile. Ho giocato tanto tempo fa a quelli più vecchiotti, ma nessuno mi è mai apparso davvero complicato. Magari qualche missione rompipalle di San Andreas. Vorrei solo contestarti l'affermazione su GTA V se me lo permetti. In questi giorni sto rigiocando spesso a GTA IV. Se compariamo i due giochi nudi e crudi, quindi senza trucchi né niente, GTA IV ha una polizia, almeno negli inseguimenti su veicolo, molto più combattiva, sopratutto quando arrivavano i federali su Buffalo. L'auto ti diventava una groviera che girava su cerchioni che ben presto scoppiava, inoltre è molto più difficile da seminare in quanto lo spawn dei veicoli è praticamente continuo. GTA V lo trovo più piacevole nelle sparatorie contro i poliziotti e aggiungerei che, conoscendo almeno un po' la mappa, la polizia è facile da seminare, anche solo seguendo i vicoli

Condividi su altri siti

Beh si hai ragione, come del resto GTA III e VC sono macchinosi e poi da SA diventò più comodo il sistema dei comandi, dopo il IV (primo GTA HD) da TLAD in poi diventò meno macchinoso e in GTA V il sistema di gioco è più arcade nei comandi (anche se iperrealistico in tutto il resto)

Per il più facile direi LCS (a cui sto giocando ultimamente, gioco molto sottovalutato)

Condividi su altri siti

Secondo me sono tutti abbastanza semplici. Solo con qualche missione rompipalle come ad esempio "Espresso e via" di GTA 3, "Il Demolitore" di GTA Vice City per alcuni, "Wrong Side of the Tracks" per alcuni, personalmente in SA la missione che mi ha creato problemi e stata "N.O.E." In GTA Vice City Stories la missione "Mal d Auto", in GTA IV la missione "Out of Commission", saltare sull elicottero di Jacob dalla barca era difficile per me. Ricapitolando, GTA Liberty City Stories, le espansioni del IV e il V non hanno avuto personalmente e che io sappia per qualcuno problemi con delle missioni in particolare.

Condividi su altri siti

Le uniche missioni in cui mi bloccavo da piccolo sono: in VC "La Barca Più Veloce" perchè stavo ad uccidere tutti e non ci riuscivo. Poi ho adottato la tecnica arraffa e scappa. In SA la scuola di volo. Ma col senno di poi alla fine non erano neanche così difficili.

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

Personalmente se proprio devo fare una top ten per decidere le 10 missioni più complesse di tutti i GTA sarebbe:
1. S.A.M (GTA III)

2. Problemi di comunicazione (GTA VCS)

3. Esca (GTA III)
4. Tieniti stretti gli amici (GTA VC)
5. Party's over (GTA TBOGT)
6. Carne fresca (GTA V)

7. Espresso e via (GTA III)
8. Cenere alla cenere (GTA VCS)
9. Supply Lines (GTA SA)
10. A revenge's tragedy (GTA IV finale affare)

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti
4 hours ago, From Zero to Legend said:

Personalmente se proprio devo fare una top ten per decidere le 10 missioni più complesse di tutti i GTA sarebbe:
1. S.A.M (GTA III)

2. Problemi di comunicazione (GTA VCS)

3. Esca (GTA III)
4. Tieniti stretti gli amici (GTA VC)
5. Party's over (GTA TBOGT)
6. Carne fresca (GTA V)

7. Espresso e via (GTA III)
8. Cenere alla cenere (GTA VCS)
9. Supply Lines (GTA SA)
10. A revenge's tragedy (GTA IV finale affare)

Esca e semplicissima.

Condividi su altri siti
5 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

2 ore fa, TheBigOneMan ha scritto:

Esca e semplicissima.

Io non ricordo manco un nome della missione (fatta eccezione per Carne fresca, citata da Zero, giocata e rigiocata più volte solo per il gusto di sparare agli NPC che vengono successivamente macinati) quindi non faccio la mia lista personale

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

Si, sono d'accordo, Carne Fresca è una delle missioni più belle e meglio costruite di GTA V, specie quando Micheal spara appeso a testa in giù

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti
3 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Si, sono d'accordo, Carne Fresca è una delle missioni più belle e meglio costruite di GTA V, specie quando Micheal spara appeso a testa in giù

Un'altra missione che mi piace molto da rigiocare è anche "Lamar a terra" se non sbaglio. Lì si apprezzano davvero i cambi di personaggio tra il cecchino Michael, il rabbioso Trevor e... Franklin. Comunque, sto divagando

Condividi su altri siti
2 hours ago, Dark_Stark27 said:

Un'altra missione che mi piace molto da rigiocare è anche "Lamar a terra" se non sbaglio. Lì si apprezzano davvero i cambi di personaggio tra il cecchino Michael, il rabbioso Trevor e... Franklin. Comunque, sto divagando

Se posso citarne un'altra allora dico 'Eye on the Sky', dove bisogna trovare l'auto per Devin con la visuale termica, ma sostanzialmente era semplicissima se paragonata a certe missioni di GTA III e GTA VC, che sono macchinosi nella fisica e nei comandi (SAM mi ha fatto tirare parecchi santi), anche se comunque giochi iconici

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina