Jump to content
GTA-Series.com Forums
TheBigOneMan

GTA V su PC 2K17

Recommended Posts

22 minuti fa, TheBigOneMan ha scritto:

C e qualcuno? Mi sono comprato GTA V su PC da un bel po ma ci sono messo a giocare recentemente. Non ho nessuno con cui giocare su PC.

Prova a connetterti sul server discord di GTA Series. Lì ci dovrebbero essere Ale, Pluton, vdvac e Peppe. Giusto per cominciare da qualche parte

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dark_Stark27 said:

Prova a connetterti sul server discord di GTA Series. Lì ci dovrebbero essere Ale, Pluton, vdvac e Peppe. Giusto per cominciare da qualche parte

Allora devo mandare la richiesta nella crew. Sono membro della crew su PS4, non su PC. Account diversi sul RSC. Non riuscivo ad attivare GTA V PC sull account RSC di quello della PS4.

Condividi su altri siti
2 ore fa, TheBigOneMan ha scritto:

Allora devo mandare la richiesta nella crew. Sono membro della crew su PS4, non su PC. Account diversi sul RSC. Non riuscivo ad attivare GTA V PC sull account RSC di quello della PS4.

Ma che te frega della crew. Devi connetterti su Discord per parlare, mica giurare fedeltà a GTA Series

Condividi su altri siti
1 hour ago, Dark_Stark27 said:

Ma che te frega della crew. Devi connetterti su Discord per parlare, mica giurare fedeltà a GTA Series

Ho bisogno di gente con cui giocare, e le nostre crew sono grandi. Visto che sono bene l inglese posso giocare praticamente con chiunque. Da oggi ci sono su Discord, ma per il momento posso solamente scrivere nelle chat perché non ho ancora un mic per il PC.

Condividi su altri siti
un'ora fa, TheBigOneMan ha scritto:

Ho bisogno di gente con cui giocare, e le nostre crew sono grandi. Visto che sono bene l inglese posso giocare praticamente con chiunque. Da oggi ci sono su Discord, ma per il momento posso solamente scrivere nelle chat perché non ho ancora un mic per il PC.

Hai sto problema da anni

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina