Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Salve sono nuovo, Ho installato gta 4 perché mi era venuta voglia di rigiocarci,l installazione non mi ha dato problemi ma quando provo ad avviare gta mi si blocca alle informazioni legali, orrei risolvere questo problema,grazie dell aiuto.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da fiore
      Ciao a tutti,su ps3 ci sono sempre meno giocatori online e a fine gara se sto vincendo abbandonano quindi volevo sapere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a prendere i trofei Auf widersehen petrovic, la cooperazione paga e giocatore di squadra. aggiungetemi su psn mi chiamo " fiore10- " Grazie mille della disponibilità.
    • Da andy5
      salve ragazzi! posseggo gta 4 per pc originale e ho riscontrato problemi (e chi non con questo gioco?)! intanto vi dico il pc che caratteristiche ha: 
      windows 8
      ram 4 giga
      quad core AMD 1,50 ghz
      scheda video AMD hd radeon 8330
      diciamo che i requisiti sono buoni 
      i problemi sono all'avvio! quando c'è la schermata dei diritti ecc spunta gta ha smesso di funzionare. all'inizio dopo diversi tentativi partiva (con prestazioni ridotte all'osso). ho letto i forum e scaricato la quinta patch ma ha rovinato di più perchè si blocca sistematicamente dopo il logo Grand Theft Auto! cosa mi consigliate? grazie in anticipo!
    • Da ItsCodder
      Oggi ho acceso la play per continuare a scaricare una cosa bella ma non so se le ventole o altro facevano bip poi l ho rispenta e dopo un po l ho riaccesa e funzionava, ma perche faceva quei rumorini?Spero che non si rompa
    • Da fascigna
      salve ragazzi soo nuovo sia qui sul forum sia di play 3 e sono un amante del gioco online questa e la mia ultima meta,vi spiego il perché :
      sono un felice possessore di una ps3 e amo tantissimo gta quindi amandolo cosi tanto vorrei sfruttarlo al massimo,giocando online mi capita spesso di vedere utenti che utilizzano macchine strane tipo lo scheletro di un dinosauro o carrelli della spesa o macchine con neon blu sotto alcuni vanno velocissimi improvvisamente e altri ancora si spostano da un punto all'altro all'improvviso,all'inizio pensavo fossero problemi di rete o bug ma poi ci ho ripensato e girando su internet specifico su youtube http://youtu.be/MhhQnbJXWZA mi e capito questo video dove ho trovato tutte queste cose qua ed ho capito che sono script,oltretutto divertenti.
      cerco da tempo questi script ma in giro si dice che puoi solo metterli su ps3 modificata ed io non ho la modifica per paura di non poter giocare piu online,potete aiutarmi?
      c'e un modo per utilizzare questi script su ps3 originale???
      se modifico la play e utilizzo giochi originali posso installare questi script??
      posso modificare la mia play con firmware 4.24????
      posso effettuare il downgrade alla 3.55? (se nn c'e modifica per il mio fw)
      spero che potete aiutarmi almeno voi...
      Grazie in anticipo