Jump to content
GTA-Series.com Forums
BEERretta

GTA 4 odora il cul

Recommended Posts

Ciao a tutti,

In questi giorni ho comprato gta 4 dato che è l'unico capitolo di gta che non ho mai giocato (visto niente), l'ho scaricato ho fatto il login a "Games for windows LIVE", e quando sono entrato in gioco mentre stavo guidando il gioco è passato dai 50 fps ai 22-23 fps, poi ho controllato i requisiti di sistema (cosa che non ho fatto prima perché davo per scontato che sul mio pc girasse bene dato che il gioco è uscito nel 2008), ad ogni modo non capisco il motivo di questo calo di frame;

Il mio pc è un portatile (HP INC 15-AY039NL) con:

Scheda grafica: AMD Radeon R7 M440

RAM: 16 gb

Processore: Intel core i7 - 6500u

So che c'è di meglio, ma è comunque un buon computer e non capisco come mai questo gioco osa andare a bassi fps con qualità grafiche impostate su low...

Se sapete il motivo scrivetemelo;

Ciao becchi.

Modificato da BEERretta

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Perché GTA IV per PC è un mattone incredibile ottimizzato malissimo, io ci gioco ogni tanto su un computer da gaming di fascia medio-alta ed ho comunque cali di fps significativi, il problema non è il tuo computer. Ti consiglio di fare una configurazione automatica e lasciarlo così com'è, oppure prova a cambiare un po' le impostazioni e fai qualche benchmark per vedere come va

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina