Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dark_Stark27

Computer fascia medio-alta?

Recommended Posts

Sono un utente che capisce qualcosa in più rispetto alle altre persone in materia di computer e componentistica, ma ancora, a livello di acquisti, sto quasi a zero. Così vi chiedo, a voi restante popolo di Series, quanto mi verrebbe a costare un computer che mi permette di far girare tutti i giochi a qualità medio-alta (a livello di console, magari qualcosa in più), magari non spendendo un patrimonio, e cosa gli dovrei caricare dentro?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti devi prendere un PC immagino che logicamente debba essere più performante di Pro/Skorpio, poi considerando che le Console sono pure parecchio ottimizzate e fatte per essere più convenienti al livello economico di un PC che offre le stesse performance, credo che meno di 400 € tu non spenda.

Poi vabbè io di PC Gaming e Building so ignorante quindi può darsi pure che ho detto una str***ata, ci vorrebbe Skifil :sisi:

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Si vede che siete ignorantoni. In sti giorni mi sono informato molto è ho fatto una configurazione con costo 1000 e qualcosa €, escludendo tastiera, monitor e mouse, che, secondo alcuni, mi permetterà di giocare ad alta qualità reggendo un po' tutti i giochi in fascia medio alta. Qualcuno dice pure che potrò giocare in 4k per le cose che metto. 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina