dorlenx 39 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 13, 2017 ieri ho buttato via 7 euro e 50 per questo film indegno. Era meglio se andavo a bere Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MikeT 110 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 17, 2017 (modificato) Io non capisco se sei sfortunato con la Televisione e il Cinema o ti fa cagare di tutto , comunque la prossima volta ti consiglio di andare a bere prima del film, magari funziona come con le tipe racchie e ti figura meglio Modificato Maggio 17, 2017 da MikeT Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
dorlenx 39 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 18, 2017 Il 17/5/2017 at 02:55, MikeT ha scritto: Io non capisco se sei sfortunato con la Televisione e il Cinema o ti fa cagare di tutto , comunque la prossima volta ti consiglio di andare a bere prima del film, magari funziona come con le tipe racchie e ti figura meglio A dire il ver no..come serie ad esempio adoro due uomini e mezzo/ Vikings/ I Soprano/ Spartacus/ Tutto in famiglia/ Big Bang Theory, sex & the city e tante altre come film non sto a farti una lista ma ti dirò che il mio preferito in assoluto è Barry Lyndon. Ma a te piace Alien Coveant? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MikeT 110 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 18, 2017 Non l'ho visto Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
dorlenx 39 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 19, 2017 bravo continua così Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Grove 192 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 18, 2017 On 18/5/2017 at 9:34 AM, dorlenx said: A dire il ver no..come serie ad esempio adoro due uomini e mezzo/ Vikings/ I Soprano/ Spartacus/ Tutto in famiglia/ Big Bang Theory, sex & the city e tante altre come film non sto a farti una lista ma ti dirò che il mio preferito in assoluto è Barry Lyndon. Ma a te piace Alien Coveant? E Barry Lyndon è pure uno dei più difficili da apprezzare di Kubrick. Comunque sono un amante della saga di Alien, Covenant volevo andarlo a vedere poi la cosa è sfumata. Fa davvero così caga rispetto ai precedenti? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
dorlenx 39 Segnala messaggio Pubblicato Luglio 18, 2017 5 ore fa, Grove ha scritto: E Barry Lyndon è pure uno dei più difficili da apprezzare di Kubrick. Comunque sono un amante della saga di Alien, Covenant volevo andarlo a vedere poi la cosa è sfumata. Fa davvero così caga rispetto ai precedenti? Ho letto Ridley Scott in regia e mi son detto: oh finalmente il regista del primo riporta in scena il suo mostro più famoso e invece è un lavoro commerciale, senza passione, senza trama, senza senso. L'inizio può far sperare in un degno sequel...l'introduzione è simil filosofica e la prima parte del film incuriosisce e invoglia a continuare a verderlo; l'astronave sbarca su un pianeta sconosciuto e chissà poi cosa succede...Il pianeta è fatto proprio senza serietà, sembra quasi la terra, non c'è niente di interessante, andiamo avanti, la storia fa acqua da tutte le parti, i mostri digitali sembrano fintissimi (nei primi film non erano fatti a computer ma costruiti con un'aspetto più "reale"). La recitazione è molto scarsa e le lotte coi mostri sono assurdamente patetiche e tristi. Triste è anche il fatto che i personaggi non hanno carattere, non ci sono personaggi quindi degni di nota, la loro personalità è praticamente assente. Finale tra l'altro scontatissimo come un po tutto il film che è tutto fumo e niente arrosto; soldi proprio gettati al vento. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti