dorlenx

Alien Covenant

7 messaggi in questo topic

Io non capisco se sei sfortunato con la Televisione e il Cinema o ti fa cagare di tutto :stralol: , comunque la prossima volta ti consiglio di andare a bere prima del film, magari funziona come con le tipe racchie e ti figura meglio :sisi: 

Modificato da MikeT

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2017 at 02:55, MikeT ha scritto:

Io non capisco se sei sfortunato con la Televisione e il Cinema o ti fa cagare di tutto :stralol: , comunque la prossima volta ti consiglio di andare a bere prima del film, magari funziona come con le tipe racchie e ti figura meglio :sisi: 

A dire il ver no..come serie ad esempio adoro due uomini e mezzo/ Vikings/ I Soprano/ Spartacus/ Tutto in famiglia/ Big Bang Theory, sex & the city e tante altre

come film non sto a farti una lista ma ti dirò che il mio preferito in assoluto è Barry Lyndon. Ma a te piace Alien Coveant?

Condividi su altri siti
On 18/5/2017 at 9:34 AM, dorlenx said:

A dire il ver no..come serie ad esempio adoro due uomini e mezzo/ Vikings/ I Soprano/ Spartacus/ Tutto in famiglia/ Big Bang Theory, sex & the city e tante altre

come film non sto a farti una lista ma ti dirò che il mio preferito in assoluto è Barry Lyndon. Ma a te piace Alien Coveant?

E Barry Lyndon è pure uno dei più difficili da apprezzare di Kubrick.
Comunque sono un amante della saga di Alien, Covenant volevo andarlo a vedere poi la cosa è sfumata. Fa davvero così caga rispetto ai precedenti?

Condividi su altri siti
5 ore fa, Grove ha scritto:

E Barry Lyndon è pure uno dei più difficili da apprezzare di Kubrick.
Comunque sono un amante della saga di Alien, Covenant volevo andarlo a vedere poi la cosa è sfumata. Fa davvero così caga rispetto ai precedenti?

Ho letto Ridley Scott in regia e mi son detto: oh finalmente il regista del primo riporta in scena il suo mostro più famoso e invece è un lavoro commerciale, senza passione, senza trama, senza senso. L'inizio può far sperare in un degno sequel...l'introduzione è simil filosofica e la prima parte del film incuriosisce e invoglia a continuare a verderlo; l'astronave sbarca su un pianeta sconosciuto e chissà poi cosa succede...Il pianeta è fatto proprio senza serietà, sembra quasi la terra, non c'è niente di interessante, andiamo avanti, la storia fa acqua da tutte le parti, i mostri digitali sembrano fintissimi (nei primi film non erano fatti a computer ma costruiti con un'aspetto più "reale"). La recitazione è molto scarsa e le lotte coi mostri sono assurdamente patetiche e tristi. Triste è anche il fatto che i personaggi non hanno carattere, non ci sono personaggi quindi degni di nota, la loro personalità è praticamente assente. Finale tra l'altro scontatissimo come un po tutto il film che è tutto fumo e niente arrosto; soldi proprio gettati al vento.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina