Jump to content
GTA-Series.com Forums
AlessioLaker

Formula 1 2017

Recommended Posts

GP da cardiopalma fino all'ultima curva. Bella gara di Raikkonen, Vettel mezzo morto, Hamilton sempre in un altro mondo dove tempo e spazio non esistono. Apprezzatissimo il tentativo di gioco di squadra Ferrari con Vettel che prova a rallentare per far sfruttare il DRS al compagno, Kimi, invece, cede la sua posizione senza nemmeno pensarci. GODO COME UN MAIALE NEL FANGO per Verstappen, anche se ha fatto davvero una grande gara

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NeoOrpheus101 ha scritto:

La Liberty Media propone un nuovo sistema di griglia alternato rispetto al tradizionale "fianco-a-fianco".

418af04974a1bf28a0b1b582c965cf17.png

Okay... questa è una vera idea del c***o <_<

Più divertente per vedere incidenti.

Condividi su altri siti

Si conclude così l'anno 2017 con la vittoria di Bottas e una Ferrari che ha faticato nel secondo stint. Degno di nota è stato il duello tra Grosjean e Stroll che, a parte il terzo posto e il piazzamento in prima fila, ha dimostrato un buon margine di miglioramento quando all'inizio era criticato come il figlio del paparino ricco.
Con la partenza di zio Bernie dal circus e il cambio del logo della F1 a simboleggiare la nuova padronanza della Liberty Media, non vedo l'ora di vedere come si trasformerà lo sport sotto la loro gestione e l'obiettivo di renderla più abbordabile e commerciale piuttosto che essere lo sport automobilismo di lusso.
E forse Alonso riuscirà a gareggiare come si deve ora che la McLaren ha chiuso il contratto con la Honda. :stralol:

Nell'ambito dell'eSport, perché sì l'ho guardata, mi è piaciuta la finale. Uguale a quella vera per regia del videogioco e per la dinamica delle corse, solo con più sorpassi azzardati e vetture che sono bilanciate in maniera equa stavolta. Il vincitore ha vinto con la monoposto della Toro Rosso e con un sorpasso da Verstappen, pensate voi.
Inoltre abbiamo avuto degli italiani per una volta, solo che hanno avuto delle prestazioni piuttosto così-così, con il quinto posto miglior piazzamento per un italiano [Nicolo Fioroni dopo una rimonta da 14°]. Fernando Alonso annuncia il tentativo di fondare un team eGaming e ingaggia il vincitore della seconda gara finale [il turco Cem Bolukbasi] che ha vinto con monoposto McLaren. Il mio pensiero sembrerà stupido... ma mi immagino la Scuderia Ferrari spendere per un team simile con gli italiani.
Se la Roma e la Sampdoria hanno fatto una cosa simile... perché non loro? :P

[Menzione di disonore a Davide Valsecchi, analista tecnico Sky, per il suo inglese inascoltabile in diretta streaming, rovinando così l'onore di avere un italiano insieme al commentatore britannico Jack Nicholls]

Quest'anno è stato un bel campionato. La Ferrari ha finalmente dimostrato di essere degna del cavallino rampante di Baracca e ha messo la Mercedes in difficoltà per la prima volta e non si vedeva un duello così dai tempi di Schumacher e Hakkinen. Se non fosse per il disastro della trasferta asiatica, queste ultime due gare sarebbero state ancor più intense.
Ciononostante la SF-70 ha dimostrato grande potenziale e di aver imparato dai propri errori. Spero di vederle competitive anche quest'anno perché stavolta si giocherà il quinto titolo sia per Hamilton che per Vettel.

Modificato da NeoOrpheus101

Condividi su altri siti
9 ore fa, AlessioLaker ha scritto:

Molto bella.

Molto bella sì, ma ho capito ben poco. Insomma: è motorizzata Ferrari in quanto diretta sorella, cugina o come vogliate chiamarla, ma Alfa Romeo che fa? Ci mette solo il logo insieme alla Sauber? In poche parole come Red Bull? In sostanza Alfa Romeo si trasforma quasi in una variante della Ferrari di supporto, come Toro Rosso lo fa per Red Bull. Non ho seguito bene il tutto, ma mi sembra abbastanza incasinato.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina