Jump to content
GTA-Series.com Forums
AlessioLaker

Formula 1 2017

Recommended Posts

E intanto Jean Todt ha portato la questione alla FIA dove il 3 Luglio sarà investigato riguardo la reazione del tedesco che potrebbe anche comportare in una squalifica (non so se di gara o dell'intero campionato). Il giudizio sarà deciso prima del GP d'Austria.

Davvero io da Ferrarista sono alquanto deluso da Seb. Tiferò più Kimi che almeno i santini non li tira a c***o.

Modificato da NeoOrpheus101

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta Mercedes, con Hamilton sempre al comando in solitaria (quarta vittoria consecutiva e eguagliato il record di Clark) e Bottas in rimonta furiosa.A due giri dalla fine il miglior Kimi della stagione da secondo è costretto a fermarsi per problemi alle gomme e finisce terzo.Vettel in difficoltà enorme finisce con problemi alle gomme e arriva solo settimo: il ferrarista è leader del mondiale solo per un punto. Strepitoso Riccardo, da ultimo a quinto. Quarto il sempre aggressivo Verstappen. Alonso out per l'ennesima volta per problemi al motore.

Condividi su altri siti
7 ore fa, AlessioLaker ha scritto:

Doppietta Mercedes, con Hamilton sempre al comando in solitaria (quarta vittoria consecutiva e eguagliato il record di Clark) e Bottas in rimonta furiosa.A due giri dalla fine il miglior Kimi della stagione da secondo è costretto a fermarsi per problemi alle gomme e finisce terzo.Vettel in difficoltà enorme finisce con problemi alle gomme e arriva solo settimo: il ferrarista è leader del mondiale solo per un punto. Strepitoso Riccardo, da ultimo a quinto. Quarto il sempre aggressivo Verstappen. Alonso out per l'ennesima volta per problemi al motore.

Verstappen mi era stato per un momento simpatico l'anno passato per la sua vittoria, quest'anno invece sono felice che si sia ritirato più e più volte. Uno stile di guida ben lontano dai grandi campioni, un fair play inesistente

Condividi su altri siti
19 ore fa, NeoOrpheus101 ha scritto:

Un mio amico crede che la Ferrari batterà Hamilton e la Mercedes a Monza.
You know... uno dei tracciati più veloci del calendario... <_<

La Ferrari può contare sopratutto sui tracciati tecnici con molte curve e pochi rettilinei grazie alla sua trazione, questo è risaputo. Monza dovrebbe essere un dito nel deretano per la Mercedes in qualifica

Condividi su altri siti

Doppietta rossa con Vettel davanti ad un ottimo Kimi.Hamilton nel finale perde volontariamente la terza posizione in favore di Bottas e si lascia sfilare.Verstappen ai ferri cortissimi con Riccardo, dopo avergli fatto terminare la gara praticamente subito.

Condividi su altri siti
un'ora fa, AlessioLaker ha scritto:

Doppietta rossa con Vettel davanti ad un ottimo Kimi.Hamilton nel finale perde volontariamente la terza posizione in favore di Bottas e si lascia sfilare.Verstappen ai ferri cortissimi con Riccardo, dopo avergli fatto terminare la gara praticamente subito.

Racconta qualcosa di più. Sono a mare e ho solo saputo di doppietta e Lewis in quarta posizione. Fortunatamente riaumenta il distacco

Condividi su altri siti
3 hours ago, Dark_Stark27 said:

Racconta qualcosa di più. Sono a mare e ho solo saputo di doppietta e Lewis in quarta posizione. Fortunatamente riaumenta il distacco

La Ferrari ha gestito benissimo la gara. Nonostante problemi allo sterzo nella seconda parte di corsa, Vettel è riuscito a tenere duro.Raikkonen è stato bravissimo e molto concentrato nel contenere il ritorno di Hamilton.L'inglese aveva preteso che Bottas gli lasciasse il passo per provare ad attaccare personalmente le Rosse. Impossibilitato a farlo, ha restituito il terzo posto a Bottas causando la malcelata ira di Toto Wolff ai box. Il mondiale vede ora Vettel al comando con + 14. Credo che la coppia alla guida della Rossa dopo oggi possa essere considerata quasi ufficialmente riconfermata. Ferrari oggi molto abile imho a sfruttare le sue caratteristiche in una pista guidata.

Dimenticavo colpevolmente: oggi Alonso sesto e con la soddisfazione del giro veloce, dopo tante delusioni. Anche la McLaren , in attesa delle prevedibili difficoltà che incontrerà sui veloci tracciati di Spa e Monza, è riuscita a sfruttare al meglio il circuito ungherese.

Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlessioLaker ha scritto:

La Ferrari ha gestito benissimo la gara. Nonostante problemi allo sterzo nella seconda parte di corsa, Vettel è riuscito a tenere duro.Raikkonen è stato bravissimo e molto concentrato nel contenere il ritorno di Hamilton.L'inglese aveva preteso che Bottas gli lasciasse il passo per provare ad attaccare personalmente le Rosse. Impossibilitato a farlo, ha restituito il terzo posto a Bottas causando la malcelata ira di Toto Wolff ai box. Il mondiale vede ora Vettel al comando con + 14. Credo che la coppia alla guida della Rossa dopo oggi possa essere considerata quasi ufficialmente riconfermata. Ferrari oggi molto abile imho a sfruttare le sue caratteristiche in una pista guidata.

Ho sentito dei problemi allo sterzo. Grande gioco di squadra per le rosse e la mia stima per Hamilton è salita in maniera incredibile dopo le ca***te che ha commesso. Un gran bel gesto cedere qualche punto del campionato per lasciare il trofeo a Bottas... Grande Raikkonen

Condividi su altri siti

Hamilton vince a Spa e va a -7 da Vettel, quasi mai in grado di attaccare il britannico autore di una buona partenza. Terzo Ricciardo. Kimi,quarto,fa un grandissimo sorpasso su Bottas dopo una ripartenza per safety-car. Safety-car necessaria per disastro interno in Force India per contatto fra i piloti.

Modificato da AlessioLaker

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina